TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     2 / 10  23/11/2009 15:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che non ho letto i libri e non ho intenzione di farlo,
se il primo film mi aveva incuirosito ma non convinto, questo sequel mi ha annoiato da morire. 2 ore di polpettone sdolcinato con dialoghi alla moccia e recitazioni imbarazzanti (pattinson sarà anche figo ma non sa recitare). le scene d'azione si contano sulle dita di una mano, e sono ancora meno quelle cariche di una certa suspence. gli effetti speciali sono meglio del primo (non che ci volesse molto) ma nulla di eccezionale. insomma commercialata per attirare al cinema milioni di fans sfruttando 4 addominali al vento e una storia d'amore tra le più noiose mai raccontate dal grande schermo.
si salva la porsche gialla e le locations italiane
faluggi  25/11/2009 22:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa tanto ******? allora devo vederlo
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/12/2009 22:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la dovete smettere di dire qhe non c'è azione... gente, se la storia è così, è così!!!!
someone else  30/12/2009 03:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un conto è "non c'è azione", un conto è "il film è un primo piano continuo"