TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Vanillas     7 / 10  27/11/2009 17:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto la quadrilogia di Twilight. Onestamente New Moon è quello che preferisco. Il film non gli rende giustizia! Assolutamente.
Twilight era ben fatto, bellissima fotografia, più interessante e decisamente meno noioso del libro. A mio parere il regista il libro non l'ha nemmeno letto. Ha solo cercato di strafare solo per il continuo cercare di prevaricare i registi arrivati prima di lui (in questo caso la regista), tipico delle trilogie e simili. Mentre il filo logico dev'essere sempre lo stesso, come il modo di presentare i protagonisti.. Sono trasposizioni di libri, non c'è troppo spazio per la libera interpretazione secondo me.
In questo caso c'è una paranoica Kristen Stewart, anche quando la situazione non lo richiede. I suoi continui tic al viso e alle ciglia sfiorano l'insopportabile. Non fa che balbettare e tremare. O qualcuno le ha detto che nel primo film è stata brava e si è montata la testa.. Oppure crede di far bene così. Mah.. E' veramente odiosa.
Peccato perchè ha rovinato il film che di per sè non era male.

Edward 8
I lupi 8
I Volturi 9
Bella 1.

Dò 7 perchè gli altri attori salvano il film.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/11/2009 12:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
edward 8?
ma dai, pattinson non sa recitare, ha la stessa faccia dal primo minuto all'ultimo, se nel primo film passava 2 ore a fare smorfie, qua non muove mezzo muscolo facciale
Vanillas  28/11/2009 14:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il libro. Edward nel libro sta male quando parla con bella, parlo di dolore fisico, perchè lei è la sua cantante. Quindi il modo di recitare di robert pattinson è giustificato per chi ha letto il libro. Quello di lei no. Per carità.
Invia una mail all'autore del commento erik@  04/12/2009 22:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto assolutamente!!
potrebbe risultare k edward abbia una perenna faccia di agonia sul volto... tutta uguale?? nn so ma so x certo, cm kiunque altro abbia letto i libri, che ha un costante dolore, una costante sete di lei, contro la quqle combatte ogni secondo della sua esistenza.... ecco xk può sembrare k sia sempre in perenne agonia... xk il suo personaggio lo è!!!!! questo mi fa pensare k allora pattinson sia un bravo atore!!!!
Bimbo84  30/11/2009 21:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pattinson 8? forse 8/2.... ma su....
Vanillas  30/11/2009 22:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Bella invece quanto dai? 10? Ma per favore.
Bimbo84  02/12/2009 22:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Bella dò 4 non mi dice nulla...