TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     1 / 10  02/12/2009 16:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M A M M A M I A!!!!!! Che cos'è sta roba? Datemi un collirio extraforte perchè ho gli occhi ancora martirizzati da questo abominio!!! Io e la mia ragazza a cena a casa di una coppia di amici e questo schifo in TV oltretutto in screener!... bloccato al divano con tanto di fermapalpebre in puro stile Arancia Meccanica dalla tipa del mio amico e costretto a sorbirmelo tutto... Quì si sfiorano i livelli di "Vita Smeralda, Panarea e Troppo Belli" rendetevi conto di che immonda spazzatura sia questo pseudofilm. Scritto, girato e prodotto ESCLUSIVAMENTE per ragazzine quindicenni con il prurito alla passera per questi 2 sfigati che si spacciano per attori. Ovviamente mi aspettavo una cosa più o meno simile (infatti mi ero guardato bene dal vedere il primo) ma uno scempio di queste proporzioni non me lo sarei aspettato neanche nella peggiore delle ipotesi. Possa Dio avere pietà dell'anima del regista e di tutta quell'orda di cretinette che scalpitano alla biglietteria ignorando cosa sia il cinema e bramando un poster di uno dei 2 "attori" !!! Un bel po' di napalm... ecco cosa ci vorrebbe!!!
LEMING  02/12/2009 16:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahahaahahahah, mi hai fatto proprio divertire, ti deve aver proprio scassato le balle sto film!!!! Io lo eviterò sicuramente, e per chi (come te)lo deve vedere per forza, cosa suggerisci?
Wally  02/12/2009 17:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido anche se non ho visto il film... Lo guarderò comunque da buon autolesionista
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/12/2009 16:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non farlo.... salvati almeno tu!!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/12/2009 16:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un revolver e almeno un proiettile!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 21:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io pregherò Dio affinchè abbia pietà della TUA di anima un domani, conta pure su di me.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/12/2009 19:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voleva essere un insulto x caso?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/12/2009 18:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al contrario, una benedizione!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/12/2009 04:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmm... non mi fido degli amici di faluggi!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/12/2009 15:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah amico...capito tutto te! Te chiamano volpe di secondo nome..
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/12/2009 01:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi almeno cercare di scrivere in italiano e lasciare la dialettica paesanotta da 4 soldi per le tue conversazioni orali!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/12/2009 23:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per le mie che? Sempre peggio.
Ma seriamente, te da dove esci, dalla sagra dei cervelli avariati?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/12/2009 02:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... a sto punto.... se non capisci neanche delle semplici parole in italiano CORRETTO non so proprio cosa dirti se non TORNA A SCUOLA TERUN!!!!!!!
someone else  30/12/2009 03:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rissa! Rissa! Rissa!

ma siamo sicuri che sia un sudista? e se è un nordista di Trento?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/12/2009 04:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, se è del sud o del nord a me poco importa, io sono di Firenze quindi sto in mezzo, ho scritto TERUN solo perchè ha abbozzato una dialettica romana quindi leggermente più terun di me lo è... cmq l'idiozia non è direttamente proporzionale alla latitudine della propria abitazione eheheh... conosco delle persone simpaticissime di Caltanissetta e dei perfetti idioti di Copenaghen quindi..... costui è semplicemente un demente al di la di dove viva, che sia di Johannesburg o che viva al circolo polare artico poco cambia... sempre un demente resta!!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2010 17:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh-oh sì, sono di Roma...e allora?? Ma chi caspita ti credi d'esser te per dare del terrone alla gente e per giudicarla a priori, tra l'altro con queste tue perle di saggezza stile reincarnazione di Marco Polo che con aria grassamente saccente ha la presunzione di aver visto tutto il globo? Cioè non riesco a credere alle mie orecchie, ti rammento che su questo sito sei tu uno degli idioti per antonomasia, altro che Faluggi (l'allievo ha superato il maestro). Ma quando Dio ha distribuito i cervelli te dov'eri, al cesso?? O in solaio, al massimo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2010 16:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di grazia dimmi DOVE ho scritto in italiano scorretto, sia grammaticamente che altro. Lo vuoi un consiglio? Cerca di essere critico con te stesso e umile con gli altri, chè ci guadagneresti molto.
Non mi aspetto che tu lo capisca ma non mi attaccare più a buffo come hai fatto a "2012" e "New Moon", mi risparmieresti la seccatura di risponderti. Che poi, nel caso nn te ne fossi accorto, vai al mio commento a "2012", le tue turpi e meramente provocatorie frecciate senza cognizione alcuna sono state rimosse da chi di dovere.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/01/2010 00:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Project... mio ignorantissimo e dislessico "amico", cerca di capire che quando non si è in grado di confrontarsi alla pari con altre persone è idiozia pura cercare ugualmente lo scontro!!! Tu sei al limite dell'analfabetismo e non è certo andando a copiare terminologie di cui neanche conosci il significato che risolvi la cosa! Hai infettato il sito con centinaia di commenti... io ne ho letti un buon 40% e ti giuro che è stato un martirio per occhi e cervello. Non potendo, e non volendo (non meriti tutto quel tempo) rispondere a tutti ho cercato tra i più recenti quelli che veramente oltrepassavano il limite della decenza! Inoltre sei stato tu quello che ha attaccato per primo scrivendo una stupidissima risposta al mio commento!... per quanto riguarda il cerebroleso di falugi... bhe lui oramai è un malato terminale senza speranza alcuna di miglioramenti... forse tu ancora nel baratro non ci sei dentro del tutto, ma ci sei quasi... quindi fai un favore a tutto il sito e autobannati prima di diventare il sosia del brainless faluggi.... 2 x l'umanità sono davvero troppi... figuriamoci per un sito! .... a, quasi dimenticavo... cerca di non attaccarmi più ok putrido cervellino?... non ho tempo da buttare nel cesso!

VINCO SEMPRE IO... IN UN MODO O NELL'ALTRO
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/01/2010 17:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ignorante, dislessico e analfabeta te lo dici guardandoti allo specchio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/01/2010 17:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonchè untore, dimenticavo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/01/2010 13:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-''''''''
Intanto sono in continuazione i TUOI di interventi ad essere falciati, nn i miei; la reazione dev'essere poi sempre proporzionata all'offesa, di conseguenza, se ti ho attaccato io per primo (?) giudica tu; quant a Faluggi, ma sei così capra da pensare che io lo appoggi? Ma cavolo hai mai visto delle mie risposte ai suoi "commenti", specialmente i primi che scrisse?
Cmq dai, se vuoi il contentino da asilo te lo do, son io che ho cose ben più edificanti da fare che star qui a rispondere a una zucca vuota come te, rimani nella tua ignoranza e buonanotte.
"Azz se è un duro questo ragazzo!" (voce fuori campo, come in un teatro).
Saluti e...buona fortuna!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/01/2010 23:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... mi arrendo, chi vuol capire capisca non ho ne voglia ne tempo da perdere!!!! Limitati per cortesia a non intervenire più nei miei commenti a meno che tu non lo faccia con serietà ed educazione!!! Io mi in***** ammodo questo è vero... ma sono sempre il secondo!!! Rispondo solo ad attachi ricevuti.... e se mi sbaglio riguardo alla tua somiglianza con faluggi non hai altro che da guadagnarci!
Rand  03/12/2009 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno!
Invia una mail all'autore del commento erik@  03/12/2009 10:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quì si sfiorano i livelli di "Vita Smeralda, Panarea e Troppo Belli"
k esagerato...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/12/2009 16:53:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... era per dare ancor più pepe al mio commento! Tutto ciò che è anticinema viene paragonato a quei film.
Invia una mail all'autore del commento erik@  15/12/2009 14:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è assolutamente anticinema.
someone else  30/12/2009 03:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che avrei voluto scrivere io nel mio commento... ma sono riuscito a trattenermi. XD

Ti stimo.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/12/2009 04:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh... io invece non ce l'ho fatta, il troppo stroppica si dice dalle mie parti!!!
Wyrael  02/12/2009 20:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai rievocato in me esattamente le stesse sensazioni che provai durante la visione (tortura) di questo obrobrio... Ciò mi fa pentire di avergli dato 2... 1 forse è già anche troppo...

x Leming

Flavietta2  02/12/2009 22:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le torture di arancia meccanica sono più piacevoli,specialmente per i maschi...le femminuccie sono intrattenute dai lupi mannari.
Oh quanta frivolezza vien da laggiù
Oh Edward sei tu...
Tu e Jacob, ma quanto siete brutti figli miei
per oltraggiare le ragazzine
vi prego diventate gay,
vi darò mille sterline!
(delirio post film)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  03/12/2009 16:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh... mitica la mia flavietta!!! Tutto vero, questi 2 stanno al cinema come la Reggina a una finale di Champions League (e non si offendino i tifosi reggini... ho citato una squadra a caso)
Flavietta2  03/12/2009 19:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
XD
Facciamo anche l'Albinoleffe...con quella siamo sicuri.

Che possiamo farci, questo film non ha bravi attori e l'unica cosa che t'insegna è la bigamia.XD

Basti pensare ai dialoghi.

"oggi è ancora il mio compleanno...baciami"Bella a Edward dopo una dose estrema di eroina.

"Sei bellissimo Jake" Bella a Jacob in preda agli allucinogeni.

Ma guarda te quetsa Bella, ci prova con tutti, ma poi torna con quello che l'ha abbandonata, mentre quel povero iellato di jacob la salva, la consola e le mostra i pettorali sudati (immaginiamoci intanto la scena con tante fangil urlanti)...per poi?Dopo averlo illuso e sfruttato torna dal vampiro. Povero Jacob,i perdenti mi stanno simpatici...è simpatico perchè è iellato e inutile,poverino.

Dopo questa risposta lunga e dettata dal non sense torno sui miei passi...quelli recitano peggio di Riccardo Scamarcio.
faluggi  08/12/2009 08:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettiamoci anche l'inter no?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  08/06/2010 04:30:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai preso pure stavolta.... porti talmente s**** che hai fatto vincere la coppa ai merdosi!!!