TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

s.i.m.o     1 / 10  06/12/2009 20:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero brutto e noioso...consiglio vivamente di impiegare le 2 h del film per scopi migliori
Icyhot  22/12/2009 01:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottolinerei la parola SCOPI visto che la mia ex mi trascinò a vederlo...avessi dato retta ai miei istinti xD
WildHorse  18/01/2010 20:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh a scoppio ritardato ti puoi fare pagare adesso in natura per il trascinamento forzato al cinema :-)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/12/2009 00:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo??
Invia una mail all'autore del commento erik@  12/12/2009 13:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su quali basi dici brutto?? e soprattutto su quali noioso??? cioè ci sono nuovi vampiri all'orizzonte, i volturi, che sono personaggi favolosi, misteriosi, criptici... poi ci sono i lupi, la nuova meraviglia del film, cn le loro storie e leggende... ci sono nuovi stati d'animo e nuovi colpui di scena!!! io nn mi capacito di leggere certi insulsi commenti....
Flavietta2  23/12/2009 22:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non succede niente per due ore...
Invia una mail all'autore del commento GinTonic  08/07/2010 12:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erika abbiamo capito che ti piace questa saga ma valutare i libri è un conto, un film è un altro, premetto che non ho letto alcun libro, mi limito a valutare la pellicola.
Guardando il film, sinceramente, non mi sembra che i volturi e i lupi riescano a dare qualcosa in più al film, le storie e le leggende di cui tu parli non vengono neanche introdotte e lo spazio dedicato all'inserimento di una nuova "razza soprannaturale" non l'ho visto.
E' noioso, e con una singola parola non si riesce neanche a descrivere lo stato d'animo di una persona durante il film, ero assopito, la storia non prende, ha dei buchi incredibili nella sceneggiatura, uno se ne va, arriva l'altro, si trasforma... una serie di cose messe lì.

Se il libro riesce ad amalgamare il tutto, a dare il giusto tempo e peso agli avvenimenti, a rendere mistiche e coinvolgenti le vicende, è tutto un altro paio di maniche.