TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

dark_knigh     4 / 10  01/01/2010 02:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto adatto ad una fascia di utenti prevalentemente di sesso femminile e di età compresa tra i 10 e i 16 anni. Personaggi mitologici di grande fascino e "storia" quali vampiri e licantropi, vengono in questa pellicola ridicolizzati oltre ogni limite. Scandaloso, inoltre, come pur di non perdere il ruolo dell'uomo lupo, Lautner, dotato di un fisico non ideoneo alla parte, si sia imbottito di steroidi anabolizanti a soli 17 anni, mettendo su 15 kg di massa magra in pochissimi mesi! A quell'età, l'uso di sostanze dopanti può avere effetti devastanti sull'organismo e soprattutto sull'apparato riproduttivo. Ma a quanto pare oggigiorno ciò che conta è la bellezza, a quale prezzo non importa.
Flavietta2  02/01/2010 22:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...lo scopo del film era mostrare quattro addominali messi in croce,che ci possiamo fare?
Poi quello ha una faccia un po' fessa,stona col corpo fatto di steroidi.
per non parlare di pattinson sguardo misto tra ammicante e disgustato.
Quoto tutto ciò che hai scritto. E' triste impazzire le tue coetanee impazzire per queste storielle da quattro soldi. Insomma abbiamo tutte 16 anni, ma a loro sembra che ne abbiano 12.Infinita tristezza.
pucciofds  03/01/2010 00:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' colpa nostra!!!
Non dovevamo vedere 'sto film e poi lamentarci!!!
Nei cinema che lo proiettevano dovevano mettere LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE!!!
Oppure "vietato ai maggiori di 16 anni di sesso maschile!!!"
Flavietta2  03/01/2010 09:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non avevo voglia di vederlo, ma quando si esce in gruppo la maggioranza vince. meglio del primo,in fondo fa morire dal ridere (involontariamente).
aejfuture  25/01/2010 19:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo ahahahahaa
dark_knigh  08/01/2010 00:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fosse stato per me, memore della frustrazione che pervase la mia aura durante la visione del primo film, sarei rimasto ben volentieri a casa! Ma la mia ragazza ha insistito così tanto! ; )
dark_knigh  08/01/2010 00:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, allora le sedicenni non sono tutte uguali! Complimenti ; )