TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

Franceschiello     1 / 10  31/01/2010 22:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sfilata di idee distorte e demoniache che minacciano l'essenza stessa della nostra umanità e della nostra intelligenza.. essendo un magnifico e potentissimo elogio alle peggiori pulsioni adolescenziali legate alla fisicità, banalizzando emozioni forti e positive, come l'amore, che non è certo questa *******ta paurosa che cercano di farci credere nel film...
Ossessioni, pulsioni suicide, perdita della testa ( l'ha mai avuta) , egoismo smisurato ( col padre davvero, si comporta da maledetta ***** XD) Ragazzi stereotipati e pompati. Un Moccia americano, peggio. Roviniamo anche gli archetipi millenari come il vampiro e il lupo mannaro, rendendoli umani.... L'oscurità vestita da luce.
Distorsione nel peggior modo che potesse fare quella mormona della Meyer. E si legge lontano un miglio quanto abbia scaricato sul libro le sue più forti e perverse distorsioni e pulsioni sessuali represse da adolescente, per finire a delirare sul matrimonio. Avete fatto bene a scegliere Pattison, perchè senza di lui, sarebbe stato un buco nell'acqua.

Ma romeo e giulietta, potevate lasciarlo perdere....
BANALE E.. volevano essere POETICI?????

someone else  01/02/2010 11:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahò a Bellaaa... La precedenza è come la fagiana, ogni tanto va data.

Evvai, voglio vedere come la Meyer stupra tutte le razze fantasy nei prossimi film. (dato che non ho voglia di leggere i libri)

Penso che i vampiri si sentirebbero veramente ridicoli se sbarluccicasero al sole.
Ma questi diamanti nella pelle li rendono piuttosto suscettibili al fuoco... Nessuno vuole bruciare Edward?

Per non parlare della "confraternita del petto nudo e boxer" dei Licantropi.
E io lo so perchè l'indiana sfregiata vuole rimanere fedele al lupone.
Perchè il suddetto lupone ha un pisellone perforante.

No, dico, se mia figlia mi venisse riportata da uno mezzo nudo in boxer da una foresta buia mi preoccuperei tanto. Tanto Tanto.
Franceschiello  01/02/2010 20:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaaaahaha
Staremo a vedere le prossime!! Comunque sì... decidamente un film represso sessualmente...XD
Flavietta2  02/02/2010 07:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no...stiamo parlando di pompati defiecienti che sembrano Costantino Viyagliano,di una masochista con allucinazioni post ecstasi e un vampiro che sembra unscito da un'industria di brillantine e gel dalla tenuta rapida. XD