TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

wuwazz     3 / 10  17/04/2010 15:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è uno dei più grandi concentrati di stereotopi che si siano mai visti

La trama è così banale da rendere transformers 2 un vero capolavoro thriller a confronto
primo film:
"Bella è una ragazza per bene che si innamora di un tenebroso ragazzo a scuola... Presto scoprirà che il ragazzo che ama nasconde un terribile segreto, che finirà per metterla in pericolo"

Trama del secondo film
"Edward lascia Bella (dopo una scena che descrivere patetica è fare un complimento). Lei, disperata troverà conforto nell'amicizia di un amico muscoloso (e quasi sempre seminudo).... Ma presto scoprirà che questo ragazzo nasconde un terribile segreto, che finirà per metterla in pericolo..."

Colonna sonora sponsorizzata pesantemente MTV, con musichette pop che partono nei momenti più romantici o in cui il personaggio guarda il vuoto pensando al suo amore

Per migliorare il primo capitolo della...."SAGA" (ahahahah... scusatemi, mi viene da ridere), si è semplicemente aumentato di numero ogni elemento che ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo: Edward Pattinson ancora più bello, l'amore ancora più diperato, ancora più ****ccioni muscolosi ombrosi-tenebrosi, ancora più musica commerciale targata MTV.
La trama è sempre uguale

Una vergogna