TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

FRED.L.DAVIS     1 / 10  05/07/2010 14:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questa afose serate stive cercavo qlcs da vedere al cinema...ma c'e solo Eclipse. ho pensato "ho visto il primo(e fa veramente ******) proviamo a vedere il secondo ,magari e un po meglio"-
Un tragedia.Da dove partire!
Edward Cullen recita (e scusate x il recita) 4 battute ke fanno tutte piu o meno cosi "ti amo non posso vivere senza di te " ecc.. monoespressivo antipaticamente antiestetico.
lei Bella...di una noia ke rasenta la depressione una mimica facciale paragonabile ad un cadavere e una spontaneità agghiacciante.
Il lupo...l'unico ke sempre "recitare"( e scusate ankora x la parola) e un po piu espressivo ( ma rispetto agli altri non ci vuole molto) piu che altro si spara le pose col suo fisicaccio da steroidi.
mi chiedo ora xke tutto questo successo...e possibile ke siamo messi cosi male...milioni di ragazzine arrapate e urlanti sbavano davanti a quei due pesci lessi..pensando quanto sia romantico immedesimarSi in bella ke vive una storia d'amore tormentata e dolorosa.....ma svegliatevi....e poi quella cretina di bella ma manda a quel paese tutti e due e prenditene uno normale no?!!
na na na...nn ci siamo ..
VOTO : 0 .