TWILIGHT SAGA: NEW MOON regia di Chris Weitz

draghetta1989     3 / 10  05/05/2011 13:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro pessimo film di questa inutile ed incomprensibilmente amata saga pseudo-vampiresca e pseudo-sentimentale... fosse stato per me non l'avrei neanche mai guardato ma dal momento che ho dovuto subire la tortura di vederlo, anche solo di sfuggita, circa ogni giorno per quasi un mese per colpa della mia ingrata sorella a questo punto non posso che dare il mio parere: uno dei film più brutti e insopportabili che ho visto negli ultimi anni. è peggio di un sonnifero consigliato davvero a tutti quelli che soffrono di insonnia... qui la protagonista diventa così irritante e odiosa e melassosa e vuota che verrebbe voglia si sotterrarla viva e farla morire lentamente, per fortuna il suo "bello" si vede poco (ma tanto quando si vede è irritante pure lui in qualsiasi cosa faccia o dica), peccato che hanno aggiunto un altro "bello",anche lui piuttosto scialbo e odioso; ancora più indecente e patetica la citazione di Romeo e Giulietta che sembra quasi voler dare al film un'aria intellettuale...ridicolo. tutto questo sentimentalismo esasperante, ingigantito e assurdo fa venire la nausea, Bella oltretutto è la peggior figlia che un padre vorrebbe avere visto il modo in cui tratta il suo in questo film (sto film è persino diseducativo e visto che è destinato ai ragazzini bisogna dirlo...) e non solo è pure la ragazza più idiota e priva di nerbo che la mente umana potesse concepire: è sempre in balia di ciò che due ragazzi cretinetti decidono di fare di lei, e questo è ancora più irritante pare un inno al maschilismo... terribile veramente non vado sotto il tre di voto solo perchè i film che si meritano voti ancora più bassi sono altri ma questo non è molto lontano dall' 1.
carsit  17/11/2012 14:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho aggiunta tra gli amici dato che spesso sono d'accordo con le tue recensioni ed i tuoi commenti!! :)
draghetta1989  19/11/2012 13:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me va benissimo allora ti inserisco anche io tra i miei leggo spesso i tuoi commenti e sono quasi sempre d'accordo! ciao!