AVATAR regia di James Cameron

fcukman     10 / 10  25/12/2009 15:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto anch'io in IMAX 3D.
Che dire...mai rimasto stupito dopo la visione di una pellicola.Su questo capolavoro fantasy non c'e' da scherzare come facevo con gli altri film.
Ha tutte le carte in regola per arrivare pari pari alla fama di Star Wars,de Il Signore Degli Anelli...ha tutte le carte in regola per superare i filmoni super-avanzati del 2009,da Star Trek a Terminator,da Transformers a J.I Joe..anche se unite a mò di mosaico questi ultimi non potrebbero competere con il MOSTRO creato da Cameron.

Interpreti molto credibili,effetti speciali sublimi...presentazione della popolazione dei Na'Vi stupefacente.Scena della rivolta finale degli indigeni di Pandora da antologia.10,per un ragazzo che cerca lo spettacolo a tutti i costi..10 10 10!
Invia una mail all'autore del commento Caio  07/01/2010 14:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...non mi toccate Il Signore Degli Anelli per favore eh :-)
Wally  27/12/2009 00:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi fremo dalla voglia!!! Dove l hai visto???
edo88  27/12/2009 20:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente all'estero.
Silver  28/12/2009 04:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se evitavi di svelare il finale, lurido idiota!
fcukman  28/12/2009 13:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho svelato chi muore e ki no?Si prevede cmq che in un film del genere c'e una qlke reazione da parte degli indigeni..ke stanno li' a girarsi i pollici mentre c'e l'altra fazione che conquista la loro terra?..e poi suvvia avrai visto il trailer...
ide84  31/12/2009 14:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..eddai questo film è prevedibile al 100%, magari era originale 15 anni fa quando Cameron l'aveva pensata..il finale è abbastanza scontato direi..poi se guardate BATTAGLIA PER LA TERRA 3D ( film di animazione ) la trama è identica..ovviamente fremo pure io dall'attesa per visionare come è stato realizzato il tutto..'fanc.ulo i cinepanettoni che hanno fatto slittare AVATAR !!
someone else  22/01/2010 11:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, era una copia anche allora, Balla Coi Lupi è del 1990, 20 anni fa, e Pocahontas è del 1995 (15 anni fa).

e un fanchiulo ai cinepanettoni che ci sta sempre bene.