AVATAR regia di James Cameron

andrea9002     8 / 10  02/01/2010 10:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blockbusterone per tutta la famiglia con grandiosi effetti speciali... e nulla più!!!
elio91  03/01/2010 20:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali che hanno preso anni a Cameron e soci. La differenza tra questo e 2012 e che il film di Emmerich verrà dimenticato,Avatar ne dubito fortemente.
Rand  04/01/2010 11:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il primo critico della giornata, ma che li andate a vedere a fare sti film, restate a casa!
C'è la televisione che aiuta!
tnx_hitman  04/01/2010 20:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti riferisci a me?
Gold snake  08/01/2010 09:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La televisione fa schifo, ha le pubblicità e non è un 3D. E poi non hai pensato che, forse, questi utenti abitano già all'estero?
Rand  10/01/2010 21:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no al suddetto Andrea che ha recensito qua sopra!
andrea9002  20/01/2010 18:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti me lo sono scaricato...
bellin1  17/01/2010 11:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma gli metti 8...eheheheh
andrea9002  20/01/2010 18:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aggettivo "blockbusterone" non è assolutamente negativo... per me sinonimo comunque di "titolone da videoteca".
Un film molto curato registicamente ottimi effetti speciali, l'eterna lotta tra bene e male ecc ecc...
ma non mi aspettavo certo un film coraggioso... bensì un film per tutti (così tutti a far la fila ai botteghini) poco coraggioso od originale.
A mio modesto parere!
tnx_hitman  03/01/2010 23:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla piu'..popolazione creata dal nulla..ambientazioni emozionanti..sequenze di guerra stupefacenti..il mix di tecniche piu' riuscito della storia del cinema(tra effetti speciali,ambientazioni computerizzate,motion capture,live action e 3D) e prove degli attori soddisfacenti(stupisce Zoe Saldana nei panni di Neytiri).Rivoluzione del cinema andre.
Avete cmq visto che e' successo dopo 17 giorni dalla sua uscita?....e' arrivato ad un miliardo di incasso world-wide....