AVATAR regia di James Cameron

lordsynclair     9½ / 10  08/01/2010 23:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama può piacere o meno ma un film del genere non pùò che essere spettacolare,gioia per gli occhi visivamente magico al momento insuperabile,insomma in pratica tutto l'opposto del cinepanettone
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/01/2010 16:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... se lo paragoni al cinepanettone è chiaro che risulta galatticamentissimamente meraviglioso!!!! cmq concordo, il film nonostante una trama banaluccia è veramente spettacolare. Pure io l'ho visto in 3D, sarà un'idea mia ma secondo me ci rimette un pò la brillantezza dei colori, aspetto di vederlo in DVD 2D per togliermi questa curiosità!
halflife  09/01/2010 14:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto in 3d?
mica viene troppo mal di testa o mal di occhi?
edo88  09/01/2010 16:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' soggettivo, e comunque sembrerebbe proprio di no, anzi dopo un po' il 3D non si dovrebbe più sentire/vedere.
tnx_hitman  10/01/2010 20:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa ke nel mio caso le immagini hanno fatto da anestesia per il mio dolore al povero nasino(siccome indosso anke okkiali da vista)...niente di piu' strano nel vedere un film.!!