AVATAR regia di James Cameron

dagon     9½ / 10  10/01/2010 16:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari tra qualche anno non darei più questo voto, ma dovendolo attribuire oggi, dico che questo film è davvero una esperienza visiva incredibile!
Va visto SOLO in 3D; in 2D non può che essere un altro film, perchè il 3D è parte integrante dell'esperienza sensoriale concepita da Cameron, non è un vezzoso ed effetistico di più, fine a sé stesso. La bellezza delle immagini nelle foreste di Pandora, le riprese ardite oltre ogni dire, rimarranno impresse nella memoria a lungo tempo.
Chi se l'è visto in divx merita, più che in ogni altro caso, davvero la gogna pubblica.
JohnSnow  10/01/2010 20:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh, concordo
Febrisio  10/01/2010 17:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh vedere avatar con l'audio e video ripreso in modo amatoriale da divx sarebbe il top dei top... ma... per curiosità... la gogna pubblica (cinematografica) consiste nel guardarsi 100 volte "Troppo belli" e "Bambola" oppure altro???
tnx_hitman  10/01/2010 20:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia e ki lo sopporterebbe??XDDD.Meglio spararsi un colpo di bazooka in bocca.
peppe87  11/01/2010 20:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora non l'ho visto ma di sicuro chi lo scarichera' da emule o altro e' solo un lurido pezzente !

spero di riuscire a vederlo in 3d !!
elio91  15/01/2010 14:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo un idiota scaricherebbe dal mulo un film del genere.
è come leccarsi la stecca del gelato.