AVATAR regia di James Cameron

halflife     10 / 10  15/01/2010 23:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...................................................
Angelus  15/01/2010 23:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha fatto lo stesso effetto anche a me...
xò qualche parola potevi scriverla...
halflife  15/01/2010 23:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so avrei delle cose da dire.....ma meglio non rovinare l impegno la tecnica e le emozioni che ho provato.....
ad esempio non hanno spiegato se si veniva uccisi quando si era in trance se si moriva nella relta', pandora' e' grande e bella, ma a me e' risultata piccola

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/01/2010 10:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non ti cancello il commento perché in risposta poi si capisce che lo hai visto però in futuro inserisci sempre un minimo di valutazione, grazie.
edo88  16/01/2010 02:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hanno spiegato molte cose, ma a quel punto il film sarebbe durato 3 ore e mezza, e le pellicole IMAX lo impedivano.
Certamente Cameron ha tagliato molte scene che dicevano di più sul popolo dei Na'Vi.
Comunque relativamente al tuo dubbio io credo che l'Avatar muoia lentamente per denutrimento quando non c'è più un corpo umano che lo controlla (e quando non è nel crio-coso).
someone else  16/01/2010 03:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tipo con l'avatar che ha partecipato alla carica di cavalleria (scienziato amico di Sully) è stato devastato da una mitragliata ma è uscito sano e salvo dal terminale di collegamento (un pochino spaventato magari).