AVATAR regia di James Cameron

Frankys     10 / 10  16/01/2010 07:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole per descrivere questa sensazionale avventura … Un vero capolavoro assoluto, una sorpresa, una novità, una rivoluzione, una svolta, un kolossal … Non vedevo un film così colossale al cinema dai tempi de: Il signore degli anelli.
Veramente stupendo, mi ha colpito molto la scenografia che si meriterebbe 40 Oscar, gli effetti speciali (altri 30) sono strabilianti, anche la regia è stupenda, mi sono piaciuto anche gli attori, soprattutto la mitica Sigourney Weaver e la colonna sonora …
Premetto che era il primo film che vedevo in 3D al cinema, ma mi è sembrato veramente una svolta, stupendo !!!!
Una vera gioia per gli occhi, Steven Spielberg ha detto bene “Un capolavoro”, coloratissimo, fluorescente, ricco di azione e avventura … “Belli” anche i Na’vi, nonostante fossero alieni erano fatti molto bene, sapendo come li hanno fatti (guardatevi un po’ il dietro le quinte).
Sarebbe quasi un offesa non dare un 10, forse soprattutto per la novità …. Mi piacerebbe andare a vederlo di nuovo !!!
Altro che il Titanic era ora che arrivasse un film a batterlo, cosa positiva è che è lo stesso regista … Non ci si può aspettare di più in un film così … Veramente bellissimo e veramente stupendo, maestoso e unico !
NON HO PAROLE; VERAMENTE BELLISSIMO; UNA SVOLTA NEL CINEMA …
DA NON PERDERE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO !