AVATAR regia di James Cameron

corey     9½ / 10  17/01/2010 11:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più belli che abbia mai visto,cameron non si sarà inventato nulla di innovativo però il mondo di pandora è un viaggio in posti incontaminati,curati in modo quasi maniacale..ho dato mezzo voto in più per il 3d che non avevo mai visto prima se non a gardaland :)..la weaver sempre impeccabile,worthington dopo terminator salvation si conferma uno dei nuovi attori emergenti,il generale personifica alla perfezione la stupidità del nostro mondo...una nota per la fauna di pandora,si vede che sono stati creati da cameron visto che ha le sembianze di alien!!!c'è tutto in questo film,l'amore,l'azione,il divertimento,l'avventura,a chi non piacerebbe farsi dei giri su quegli uccellacci vedi spoiler..
la flora invece era così incantevole,quasi magica,con colori stupendi..le quasi tre ore di durata non si sono sentite affatto,mai una caduta di interesse,in definitiva una nuva scommessa vinta alla grande dal buon james che come il vino più invecchia e più migliora