AVATAR regia di James Cameron

InsolitoEs     6½ / 10  18/01/2010 02:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Venghino venghino singori !! c'e' il luna park digitale 3 D !!!!
Per evadere perfetto !
E non solo !
C'e' pure il messaggio ! e vaiiiiii !
ma difficile da cogliere ....roba fine...
WildHorse  18/01/2010 11:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che caz.zo pure io sono d'accordo! e spero che la media si abbassi e la si finisca di meravigliarsi per sto caz.zo di 3d... eccheccaz! -_-
SUGHETTO  18/01/2010 13:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma che cosa ti importa della media che viene fuori?

La cosa di cui bisogna preoccuparsi qui è dare un voto e un commento il più utili possibile alla comunità... se poi un film che ritieni da 10 ha la media del 5 e viceversa le cose son due:

- o hai capito poco del film
- o il mondo ha capito poco del film

peace :)
WildHorse  18/01/2010 15:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) peace
bellin1  18/01/2010 14:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pensa a dare il voto come la pensi e non vedendo la media.ciao
WildHorse  18/01/2010 15:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ok ma quando si dà un voto a questo film al di sotto del.... 7 per esempio si viene attaccati. sembra un patrimonio nazionale da difendere. metti 5 e fai vilipendio alla bandiera.
secondo me la media è alta, c'è troppo entusiasmo attorno a questo film... scommetto che tra qualche giorno o settimana, a mente fredda, si inizieranno a vederne i difetti.
someone else  18/01/2010 18:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peggio, tra qualche anno non se ne ricorderà piò nessuno.

"Avatar? ah sì quel film sparafleshoso col nuovo 3d...." sarà il massimo del ricordo.
edo88  19/01/2010 00:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aahahah sì come no :D
someone else  19/01/2010 23:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno si ricorda forse qual'è il primo film con il sonoro?
O il primo film a colori?
O il primo a usare la computer grafica?

Lo stesso accadrà ad Avatar, dato che non ha nè una storia nè un messaggio migliori di un film commerciale standard.
WildHorse  19/01/2010 23:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente intuizione! Mi sa che hai ragione :-)
"Il film che ha rivoluzionato il 3D"

Che poi chissà quanto ci speculeranno a breve con gadgettini vari da vendere a gogo.
someone else  21/01/2010 04:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sa che ci sono i gadget che ti danno insieme al pupazzo un programma che ti ricrea un coso 3d nel computer?

mio dio. E io che volevo pupazzi pornografici della maxipuffa.
The Cinema  18/01/2010 10:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovi d'accordo. leggi la mia rece. ciao
gikkio74  26/01/2010 15:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante tu abbia dato lo stesso voto(io 6 ) al film non mi trovo d'accordo un voto dovrebbe essere accompagnato da una recensione, da quello che pensi del film.
A me non è piacuto affatto però così più che un voto mi sembra una provocazione...motivalo questo 6 ;)