AVATAR regia di James Cameron

tyler     10 / 10  19/01/2010 00:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco come si possa dare un voto basso a questo film...ma cosa ci si aspetta quando si va al cinema?e soprattutto,cosa ci si può aspettare più di così?!?
"Avatar" non è semplicemente un film,ma un'esperienza visiva e interiore di un'intensità assolutamente fuori dalla norma.
Due ore e quaranta di emozioni forti,durante le quali si resta oserei dire quanto meno "sorpresi" per usare un eufemismo.
A mio parere è un film epocale,che segna un passaggio importante nella storia del cinema e che resterà un termine di paragone per lungo tempo.
Per quanto mi riguarda il cinema non sarà più lo stesso.
someone else  21/01/2010 04:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma cosa ci si aspetta quando si va al cinema?e soprattutto,cosa ci si può aspettare più di così?!?"

una storia che non fosse già chiara dal trailer?

un finale dove la battaglia finale non significa solo che i marines torneranno in forze incaxxati neri?
tyler  20/03/2010 22:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi,che la trama non sia originale sono assolutamente d'accordo,sembrava di vedere un "Balla coi lupi" moderno,ma è innegabile che l'esperienza visiva sia qualcosa di straordinario,di grande intensità...io ho vissuto quasi tre ore di meraviglia e di emozioni forti,come un bambino che va al cinema per la prima volta e gli 8 euro spesi per il biglietto,dal mio punto di vista li vale tutti.
gikkio74  20/01/2010 00:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e putroppo aggiungo