AVATAR regia di James Cameron

carriebess     3½ / 10  20/01/2010 11:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di una pochezza e una vuotezza disarmanti.
Banale e scontato dall'inizio alla fine.
Sinceramente anche dal punto di vista del divertimento per me è stato pessimo: non mi ha divertito, non mi ha intrattenuto, non mi ha catturato neanche un attimo e in alcuni momenti mi sono addirittura addormentata per pochi secondi.
Non vedevo l'ora che finisse.
Giocattolone 3d fatto ad arte con tutte le componeneti che servono per raccogliere consensi ed emozionare il pubblico, e Cameron è un maestro in questo.
Dò questo voto perchè obiettivamente graficamente è molto ben fatto, ma niente di più.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  20/01/2010 11:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prevenire è meglio che curare, il commento è + che legittimo, evitate insulti o verranno cancellati, grazie.
Flavietta2  20/01/2010 17:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare sei un utente nnostalgico a quanto detto qui in giro...purtroppo sono troppo giovane per la nostalgia. comunque il tuo è uno dei pochi commenti insufficienti che non insultano gli utenti...complimenti (non sto scherzando,lo penso davvero).
carriebess  21/01/2010 12:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se parli seriamente ti ringrazio.
Io cerco di esporre la mia opinione nel modo meno offensivo possibile rispettando le opinioni e i punti di vista altrui.
Flavietta2  21/01/2010 15:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente, non sto scherzando...solo che è strano. Non so perchè molti mettono voti fuori dalla media per provocare e/o insultare e lì divento una belva. Nel tuo caso no...ci mancherebbe, sono una che,come te,rispetta le opinioni altrui.
gikkio74  22/01/2010 01:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se anche te ci tien ialla media voto del film su un sito ..non sei solo troppo giovane per essere nostalgica ma scusami, anche per tutto il resto.
Flavietta2  22/01/2010 16:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramentela media m'interessa fino ad un certo punto. Insomma,in alcuni film è indicativa,per altri un po' meno, ma l'importante è che ognuno dica la propria pacificamente. Tutto qui.

Perchè dovrei essere troppo giovane per tutto il resto?Sono adolescente,non incapace (almeno credo xD). Oppure ho frainteso la tua frase?
diamutene  23/01/2010 01:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che frainteso.....quello ti stava proprio offendendo...
Flavietta2  23/01/2010 07:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero sempre che non sia così...:(
gikkio74  24/01/2010 02:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascialo perdere è qui solo per mettere zizzania...
annibalo  20/01/2010 11:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apocalittici e integrati:il primo per te, il secondo x me
someone else  21/01/2010 03:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stranamente non ti offendo a caso ma ti dò ragione. XD
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  20/01/2010 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ci sei andato a vederlo a fare..non è il tuo genere..evita no? C'era Verdone.
gikkio74  24/01/2010 02:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo questa è nuova come risposta, ottima motivazione!
andrea0032  20/01/2010 11:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di dare la propria opinione, ci mancherebbe.
Non condivido però nemmeno lo 0,1% di quello che hai scritto. Io invece volevo che il film non finisse mai.
Forse il voto è eccessivamente basso, anzi lo è sicuramente...
Secondo me non ti piace proprio il genere, perchè è impossibile che non ti abbia catturato nemmeno un po'... Ti sei addirittura addormentata? scusa ma non ci credo...
Rand  20/01/2010 11:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquilli, il recensore è unico nel suo genere, voto 8 a mary poppins, voto 4,5 a non è un paese per vecchi.
voti alti a Teorema, Bergman ecc.
E soltanto un nostalgico, uno dei pochi.
Quelli che pensano al passato restano nel passato, semplice, non si evolvono....
Beati loro!
bulldog  20/01/2010 11:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh bhè ***** se evolversi vuol dire andare con degli occhialini da ebete con i pop corn in mano a esaltarsi per un mondicino aritificioso fatto al computer stiam freschi.
andrea0032  20/01/2010 11:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa che sei andato a vederlo a fare se mettersi gli occhialini era da abete, e se la gente che avevi attorno erano dei poveri stupidi con i pop corn in mano che si esaltavano per uno dei più brutti film della storia del cinema, per di più fatto al computer????
andrea0032  20/01/2010 11:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ovviamente volevo dire ebete, non abete
bulldog  20/01/2010 11:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho già detto: 'son andato in sala così tanto per osservare l'intrattenimento cineamtografico in 3d del 2010'
calso  20/01/2010 14:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei andato in sala per vedere se gli occhialini da ebete stavano bene anche a te...probabilmente sì...
Resta il fatto che questa tecnologia non l'abbiano pensata proprio degli ebeti...probabilmente l'hanno inventata prima che potessi farlo tu
bulldog  20/01/2010 14:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ammetto è così.
Effettivamente avevo l'aria da ebete,più del solito.
carriebess  20/01/2010 16:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scritto che mi sono addormentata più volte per (purtroppo) pochi secondi perchè ovviamente non si riusciva a dormire con tutto quel rumore
In ogni caso non mi ha preso nemmeno un pò credimi, mi sono sentita distaccata per tutta la durata, non c'è stato niente che mi abbia colpito, che mi abbia emozionato o che mi sia rimasto.
Mi dispiace ma non salvo nulla di questo film (tra l'altro anche di eccessiva durata secondo me) a parte il discorso grafico, che per me è assolutamente irrilevante, quindi il voto che ho dato non lo reputo basso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/01/2010 18:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev'essere stato perché voi donne non subite il fascino selvaggio delle extrapuffe Navì.
Ovviamente il tuo ragazzo l'ha subìto, ma ora fa lo gnorri per timore della tua reazione nello scoprire l'atroce verità.
"Cioè vorresti dire che una zoccola blu alta tre metri tutta gnuda è più bella DI ME?!"
"No, amore, questo film fa ca.care, ed anche quella sorta di Xenia blu extralarge. Molto meglio i film polacchi. Qualcuno mi passi un film polacco, per favore. Adesso. Grazie."
carriebess  22/01/2010 10:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, sottovaluti che in realtà anche noi fanciulle potremmo essere rimaste travolte dal fascino degli aitanti guerrieri blu senza macchia e senza paura :-) ma non basta lo stesso per la sufficienza
:-))
(al massimo può essere rimasto affascinato dall'altezza di queste extrapuffe dal momento che io...non sono proprio una vatussa..)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/01/2010 11:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza macchia, senza paura e senza mutande.
Pensaci: fregnoni alti tre metri, e se tanto mi dà tanto ci credo che a Sigourney Weaver piacesse stare lì in mezzo...
Poi non preoccuparti per l'altezza: non siamo noi ad essere bassi, ma è chiunque sia alto sopra il metro e settanta ad essere malato.
Ma non bisogna farglielo notare, ché non sta bene.
carriebess  22/01/2010 11:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo con te...chissà perchè ma l'ho sempre pensato anch'io che gli alti avessero qualche patologia strana..
Mia mamma dice sempre che chi è alto non è a posto perchè il cervello non è arrivato a destinazione con tutta quella distanza da percorrere ;-)

VincentVega1  22/01/2010 12:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm
carriebess  22/01/2010 12:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicevi?

[ ;-) ]
someone else  21/01/2010 03:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma se devo andare a ffffffff.iga non vado al cinema.
In primis perchè internet è più gratis.
In secundis perchè una ffffffffff.iga vera (i.e. donna) è più interattiva.

E poi con una Navi è come sbattere una salame in un corridoio.

Xenia? ma non era Xena? O parli di un film polacco? XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2010 09:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xenia è la sorella fi.ga di Xena.
vale1984  20/01/2010 23:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che per forza devi dare voti alti ai film impegnati e 1 a tutti gli altri?! Mezze misure no?!?
Credo che chi vuole fare il gradasso, quello di cultura nel mondo del cinema sia il peggiore di tutti...meno male che il mondo è vario.
E comunque puoi uscire dal cinema se il rumore ti disturba così non annoi il vicino di posto.
carriebess  21/01/2010 11:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo perchè sono educata. Se guardi bene nella lista dei film che ho commentato noterai di certo che apprezzo anche film divertenti e poco impegnativi, quindi mi spiace per le tue convinzioni ma ho altro da fare nella vita che crearmi un'immagine qui su filmscoop da acculturata di cinema impegnativo come sostieni tu, non mi interessa credimi, sono qui soltanto perchè mi piace commentare i film che vedo e perchè mi piace questo sito, niente di più niente di meno.
Inoltre se il rumore mi ha disturbato non vuol dire che io sia stata d'intralcio alla visione del mio vicino, cosa c'entra?!

vale1984  21/01/2010 23:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo solo che prima di andare al cinema si possa leggere la trama e se già non è di tuo gradimento libera di andarci ma magari non di rovinarne la media...perchè ritango che il tuo sia un voto decisamente troppo basso. Inolre come tutti quelli che non hanno apprezzato già mi innagino i commanti, le sbuffate e il sonno il sala che magari il tuo vicino non ha apprezzato. Libera di andare e di fare quello che vuoi, ciò non toglie che il tuo commento al film mi sembri fuori luogo...liberi tutti di dire la propria opinione.
Per quanto riguarda il genere non mi sembra che i tuoi preferiti siano i film leggeri...se posso ti consiglio di evitare di guardarne altri di questo genere, che a me piace e che mi scoccia tu possa rovinare la media...tu come mille altri.
gikkio74  22/01/2010 01:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivoniare la media???ma che sei a scuola o vinci un bonus?rovinare la media..che motivazioni profonde leggi la trama prima di vedere il film e non rovinare la media voto.
carriebess  22/01/2010 10:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono andata a vedere questo film primo per curiosità perchè era il primo film in 3d, secondo perchè leggendo la trama non mi era sembrato del tutto malvagio e infine perchè non essendomi dispiaciuto Titanic non vedo perchè non sarei dovuta andare a veder un altro lavoro di questo regista. Poi perchè non mi sia piaciuto l'ho già spiegato egregiamente nel mio commento. Per quanto riguarda il voto basso l'ho già detto e lo ripeto, cosa che non mi piace fare perchè rischio di diventare ridondante, il voto si riferisce al fatto che graficamente è ineccepibile ma per me non è abbastanza, non basta solo quello per la sufficienza, quindi questi sono i miei gusti e vorrei che la mia opinione venisse rispettata così come se tu provi a veder un film che io adoro e gli dai un voto basso se ben motivato non dico nulla, magari non mi fa piacere o mi dispiace, ma per fortuna o purtroppo siamo ancora in democrazia quindi non vengo certo a dirti di non guardarlo, c'è ancora la possibilità di poter guardare quello che si vuole, quindi finchè si potrà aspettati miei interventi anche su film non impegnati.
A me piace ancora, anche se raramente, spaziare su generi diversi (esistono dei casi off limits lo ammetto) e non fossilizzarmi sempre sullo stesso che conosco e prediligo, perchè magari in alcuni casi potrei anche ricredermi.
Ma non è questo il caso.
Uno capolavoro della grafica per me non fa un capolavoro di film.
someone else  22/01/2010 10:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rovinare la media? ma c'è gente che muore se si scende o sale di uno 0,05 nel voto totale? Dimmi, tu non dormi la notte per il pensiero che il primo pirla venga qui e dia 1 ad Avatar?

Commento fuori luogo? è la sua opinione. Non dovrebbe dirla perchè a te sembra fuori luogo? Chi sei per zittire quelli che non hanno le tue stesse opinioni?

Di solito un film non si può giudicare dal trailer (men che meno dall'incipit).
Mi è già capitato di trovare film in cui il trailer era fatto da babbuini ubriachi, ma il film era bello, mentre trailer belli portavano a film fatti da babbuini ubriachi.

Il trailer di Avatar era abbastanza aderente al vero, a parte le musiche che SONO MEGLIO NEL TRAILER.
gikkio74  24/01/2010 02:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la fissa della media è un'eredità che si portano dietro dai tempi dell'università... ne saranno ossessionati per tuttta la vita.
carriebess  24/01/2010 15:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, grande! (applausi :-)
gikkio74  24/01/2010 02:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che tu non lo stia facendo il o la gradassa rispondendo così...in fondo come vedi il mondo non è poi tanto vario.
vale1984  20/01/2010 12:01:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto eccessivamente basso...ti sconsiglio di vederne altri del genere così si evita di rovinare la media di questi film.
pablo73  20/01/2010 14:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non è che per caso hai messo gli occhialini 3d al rovescio???!!
TheLegend  20/01/2010 16:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo con te e la gente che risponde con insulti ai commenti negativi per qesto film non capisce una cippa!!!!!!
carriebess  21/01/2010 13:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanks :-)
anthony  20/01/2010 11:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihih...
..figurarsi che voto avresti dato se, anche graficamente, non ti fosse piaciuto...

;-)
ultras_doria92  20/01/2010 17:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai pena torna nella tua caverna a vedere film in bianco e nero
carriebess  20/01/2010 18:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace deluderti ma non mi piacciono soltanto i film in bianco e nero, cosa che si può vedere benissimo anche dalla lista dei film che ho commentato.
Io non ho detto niente di offensivo nei confronti di chi ha apprezzato questo film mentre tu ti sei permesso di dirmi 'fai pena' semplicemente perchè la vedo diversamente da te.
Complimenti per la tua apertura mentale e il rispetto che hai delle opinioni altrui.
E pensare che secondo te la cavernicola sarei io eh...
gikkio74  29/01/2010 21:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un esternazione di incredibile cultura e filosofia....in bocca ad un ultrà ovviamente.
Ultraaas ..penosi.