AVATAR regia di James Cameron

Ramha     7 / 10  20/01/2010 17:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film ( versione 3D ) visivamente spettacolare. Una vera e propria esperienza visiva, anche se un po' provante per gli occhi.
Il 3D infatti funziona a fasi alterne: nelle scene di movimento e' un disastro, si crea molta confusione sullo schermo, ed il tutto risulta difficile da seguire. Sulle scene lente, le cose funzionano decisamente meglio.
Purtroppo la sceneggiatura e' banale, scontata, roba trita e ritrita vista centinaia di altre volte.
Recitazione degli attori al limite della decenza.
Voto alla parte visiva : 10 ( probabilmente il migliore in assoluto )
Voto a tutto il resto : 4,5
Voto finale : 7,25
peter-ray  20/01/2010 19:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino adesso sei l'unico che ho letto che si è un po' lamentato del 3D.
Quindi non è così perfetto come altri hanno sotenuto.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/01/2010 19:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è l'unico un motivo ci sarà
VincentVega1  20/01/2010 19:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol

magnifico.
Ramha  21/01/2010 15:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nelle scene di movimento la visione non e' fluida e chiara come in quelle piu' lente, ed in sala ho sentito altri con questo parere.

Ci sono diverse altre opinioni scritte su sto sito, dove ne parlano.... basta leggerle !
gikkio74  29/01/2010 21:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ramha ...io ho dato 6 al film ma sul 3D non diciamo eresie.
Ezio77  20/01/2010 17:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Tutto il resto'' non è da 4,5 dai... però nemmeno da 10 in effetti. Per il resto sono abbastanza d'accordo con te, come per altro ho detto nel mio commento.