AVATAR regia di James Cameron

LEGHISTA2     2 / 10  21/01/2010 12:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema è morto da qualche decennio ormai. sia in termini di idee che di oriignalita'. si inventano di tutto per dare l idea di novita'. il vero cinema non aeva bisogno di 3d per essere bello. solita americanata 3d da luna park.
cinema rip.

sepho  21/01/2010 12:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore...risparmiati certi commenti assurdi
someone else  21/01/2010 19:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che il cinema è morto è brutto, ma effettivamente è vero che buona parte dei film di questi tempi sono veramente commerciali.

Non che ci sia niente di male nell'esserlo, ma sai com'è: prima ti metti a sedere, poi ti sdrai, poi ti addormenti.

Hanno visto che facendo meno fatica si guadagna comunque (e spesso ache di più). E allora perchè fare fatica inutile?

Spero che il tuo nick non c'entri con Bossi, ma in caso contrario va bene lo stesso. XD
LEGHISTA2  22/01/2010 11:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi sono rotto da sempre le palle, su questi film buonisti americano. polticamente dalla parte del buono. e' inutile che mi fanno un film che si rifa' a balla coi lupi o pocaontas, pro indiano, pro deboli, pro diversi, quando dopo tutto gli usa han sempre invaso territori e fatto genocidi, solo per interessi, legati al petrolio e alle rosirse di quella nazione. vedi iraq, afganistan, pakistan, suda america, vietnam ecc ecc ecc ecc. gli esempi sono infiniti. questo era per crticiare sta politica del ***** bunista degli usa, che ti escono sempre con sti film a sfondo moralistico del *****, e poi le peggiore porcherie, peggio dei nazisti, in giro per il pianeta, le fanno sempre loro.
someone else  24/01/2010 21:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, come non darti ragione... XD

Per non parlare del puritanesimo del ***** tipicamente americano. (che ha censurato quella pseudoscena di sesso tra Jake e Neytiri, no, non la cosa con le code, quello che noi in italia abbiamo visto)
StranzCronenber  21/01/2010 14:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco per voi un'altra frase, ma si tratta di una citazione, facile facile.

"Il cinema è morto, e anche il leghista non si sente molto bene.."

ahahahah
che simpatico che sono!
someone else  21/01/2010 19:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<_<
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  23/01/2010 14:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già è vero, è meglio barbarossa!
peter-ray  21/01/2010 16:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche decennio?

Forse nell'ultimo è stato più fiacco, ma di film belli ce sono stati e ce sono ancora.

Il 3D esiste da un botto

Il tuo discorso non regge su nessu fronte
Magari criticare il film senza dover generalizzare non sarbbe una cattiva idea
LEGHISTA2  21/01/2010 21:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragzzi. io amo un certo cinema anni 70 80, di fantascienza . quello che non mi appartiene per nulla di questi mega kolossal, e' tutto il sistema che sta dietro queste produzioni. nel giro di poche settimane, tutto il pianeta conosce questo film o simili, e questi ,diventa subito un fenomeno mediatico....
per me le produzioni americane a questi livelli, sono solo film da mac donald. aprezzo di piu un film piccolo come moon, che passa sottovoce, non chiaccherato e privo di interessi super mega commerciali. poi se amate questo film ben venga. siete e siamo liberi di fare quello che vogliamo. potete anche avere il poster a casa con l inginocchiatoio e i fiori, e pregare tutte le mattine la locandina. ce spazio per tutti, ma ripeto, a me questi fenomeni non mi appartengono e non voglio parteciparvi, perche' non li sento miei.
peter-ray  22/01/2010 00:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok mi sta bene, ma che c'entra questo con la tua affermazione di prima?

Se Parli del film 70/80 di Fantascienza bene. Io per primo sono un fan accanito di Blade Runner e di Odissea nello spazio, ma dal momneto che citi Moon (che tra l'altro a me è piaciuto molto) non fai altro che dare ragione alla mia tesi.

Di film buoni ce ne sono, quindi non dire che il cinema è morto.

Che le megaproduzioni americane tipo questa non ti appartengono è tutto un altro paio di maniche.
StranzCronenber  21/01/2010 12:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco per voi la mia frase del giorno:

"è sciocco pretendere da una gallina che partorisca un cavallo!"
gikkio74  21/01/2010 23:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non con tanta vasellina!!
someone else  21/01/2010 19:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che brutto.... tra l'altro le galline non partoriscono, ma fanno le uova.

il detto non era "non si può spremere sangue da una rapa"?
gikkio74  21/01/2010 23:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero per te che tu stia parlando DEL VERO solaris non dell'ennesimo remake americano che di bello ha solo la musica.
Se invece parli del solaris con Clooney allora significa che non puoi dire che il cinema è morto perchè non lo conosci.MA sono sicuro che tu stia parlando dell ORIGINALE ;)
someone else  21/01/2010 23:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, mi sembrava strano... quello con Clooney non mi sembrava tutto sto gran capolavoro.

è un remake di un film di cui non sapevo l'esistenza... hmmmm... si spiega tutto ora.
LEGHISTA2  22/01/2010 11:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non bestemmiamo pero' il solaris di cluney è orrendo. io intednevo quello russo. quello di cluney , gia dire orrendo è poco. e' solo un film inutile, perche' solaris non lo puoi remekkare con nulla. un altra infatti *******, made in usa,che vuome scimiottare capolavori
gikkio74  24/01/2010 02:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaa si infatti ho scritto che pensavo che parlassi dell'originale mi trovi ovviamente d'accordo.
Flavietta2  21/01/2010 18:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...ci sono film che considero molto belli e sono degli ultimi anni...il cinema non è morto,è solo più commerciale.
Buba Smith  21/01/2010 18:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il cinema è morto",

Hai ragione! perchè non lo segui anche tu??

Razza di babbeo questo film è stato molto consono al trailer, quindi l sapevi benissimo cosa saresti andato a vedere.

La prossima volta non andare a vederlo invece di scrivere tutte quelle caz zate, brutto citrullo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2010 19:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, questa non è la prima volta che prendo il discorso con te, ma mi auguro che sia l'ultima: queste offese gratuite non sono ammesse. Puoi discutere, anche vivacemente, circa il merito di un commento, ma aggredire un utente con insulti un tanto al chilo non aggiunge nulla alle tue ragioni. Semmai il contrario.
Monetizzando: dacci un taglio, o l'aria si fa pesante.
Grazie.
Buba Smith  21/01/2010 19:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito ma... Non mi sembra di essere stato così offensivo.

Se avessi detto sei solo un figlio di... Allora si, quella è una cosa pesante.

E poi scusa, i miei commenti aprono gli occhi, mi spiego meglio:

Come ho appunto scritto, il trailer di avatar, era davvero molto consono al film, quindi lui ha criticato un film che sapeva benissimo come sarebbe stato.

Morale della storia ha votato solo per dare un 2 gratuito.

Cioè scusa se io detesto gli horror, non vado al cinema per vederne uno, per poi tornare qui a dargli un bel 2...

someone else  21/01/2010 19:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli hai "solo" augurato di morire.

Mi pare una offesa pesante.
gikkio74  21/01/2010 23:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque devi accettare il parere di una persona in maniera matura (ma credo che in effetti tu sia un bambino veramente) senza usare parole, anche perchè se usi solo quelle più la solita frase infantile "allora non andarlo a vedere" non hai ragioni e per questo nulla da dire.

LEGHISTA2  22/01/2010 11:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be, anche se glieo dici , persone come deus, sono solo dei bambini selvaggi. ma vanno educati, hai ragione. poi questi scugnizzi, sono sempre quelli che riempiono le sale acriticamente, gridando al miracolo , senza sapere nemmeno cosa stanno guardano
deus  21/01/2010 23:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza quando ci sono persone come te ma voglio scendere al tuo livello iniziando a dire che sei un "c o g l i o n e" e non ti far trovare più qua in giro a sparare ******* fesso...o ti do i ceffoni e ti faccio uscire il sangue dal naso!! :D
LEGHISTA2  22/01/2010 11:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma adesso, cambiati il pannolino.
andrea0032  22/01/2010 10:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ce la state facendo a far abbassare la media!! Continuate così che questo è l'unico vostro obiettivo!!
someone else  22/01/2010 11:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma muori se vedi che la media di Avatar su un ***** di sito a caso scende al di sotto di 8? Cioè stai scherzando spero!

Tapperesti la bocca a tutti solo perchè dicono cose che non condividi?

E dire che lo fanno solo per abbassare la media è una scusa per dagli addosso. Non negarlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/01/2010 19:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un altro discorso, ed è legittimo. Faglielo, che problema c'è. Quello che è intollerabile è che tu intervenga sempre e solo aggredendo ad personam, che su un forum con interlocutori sconosciuti è quanto meno inutile. Non è la prima volta che lo fai e non è la prima volta che te lo faccio notare; altre volte sono stato costretto a cancellare, ma adesso ti chiederei la cortesia di rimanere ancorato al merito delle contestazioni, evitando sia i "figlio di..." (ad un altro utente avevi scritto che sua madre avrebbe fatto meglio ad abortirlo) che ogni altra offesa gratuita. Non ce n'è veramente bisogno, quando uno ha argomenti.
Grazie.
gikkio74  21/01/2010 23:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè insultare?solo perchè non ha il tuo stesos parere ma sei infantile da paura povero te...
quadruplo  21/01/2010 13:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei leghista1 che si è iscritto di nuovo oppure hai trovato il nick occupato?
LEGHISTA2  21/01/2010 14:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono leghista 1, anzi ero leghista uno, che ha dovuto diventare leghista due, perche qualche bravo furbo mi aveva rubato l account di leghista 1.
bellin1  22/01/2010 12:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me, con molta modestia, tu il film non lo hai nemmeno visto. Mia personale opnione. ciao
TimBart  22/01/2010 13:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa discussione è un continuo ripetersi delle stesse cose, ogni volta. Cmq è veramente brutto, anzi, incivile offendere una persona perchè un determinato film non gli è piaciuto (anche questo è stato detto, però è giusto ribadirlo sempre).
bellin1  22/01/2010 21:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha offeso chi?
TimBart  23/01/2010 12:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era riferito a tutta la discussione non ha te! :)
bellin1  26/01/2010 13:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok!!..ciao!:)
TimBart  21/01/2010 13:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La frase "Il cinema è morto" non ha nessun senso, anche perchè non è affatto vero, ci sono moltissimi bei film, sta a te cercarli al posto di farti imboccare da Coming Soon.
LEGHISTA2  21/01/2010 14:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema è morto come idee ho detto. non e' certo morto fisicamente. perche' di fatto film se ne fanno sempre.
ma io crtico questo genere di film e tutto il battage pubblicitario che ci sta attorno. masse di folle che accorrono a vedere l ennesima pupazzata spettacolare, studiata a tavolino per piacere e incassare. io di questo cinema non mi riconosco per nulla. per me il cinema e' morto. punto. poi
questo sito è un sito di commenti e non di recensioni, e oguno puo dire la sua .
TimBart  21/01/2010 14:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, comunque rimaniamo su quel punto. Il cinema non è morto, e le idee mi pare ci siano e come, questo è un prodotto a fini commerciali, ce ne sono una marea che ne escono (e alcuni purtroppo in Italia neanche arrivano) ogni anno con altri fini al di fuori del guadagno, delle orde di fans etc... questo è solo un tipo di cinema che non ti piace e in cui non ti riconosci, da qui a dire che le idee al cinema sono morte ci passa una portaerei!
Le classiche frasi "il cinema di una volta non c'è più" fanno solo tenerezza. Poi i dubbi su un certo tipo di cinema sono più che leggittimi questo e fuori discussione.
Rand  22/01/2010 11:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è morto ma neanche tu sei messo tanto bene!
Che sei andato a vedere a fare Natale a Beverly Hills?
Meglio Barbarossa!
Oltretutto è sponsorizzato dalla Lega!
La peggiore teppa dell'europa!
Fate ridere!
someone else  24/01/2010 21:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Barbarossa? Che film è? (ironia)