AVATAR regia di James Cameron

androjoker     8 / 10  21/01/2010 19:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo dai commenti mi sembra che una cosa, più è pubblicizzata e più la gente si convince sia bella. E questo è preoccupante per la società.
Avatar è uno spettacolo mai visto per gli occhi.
Poi?Basta.Le musiche dove sono?La trama dov'è? E' uno spettacolone per tutti dove si spegne il cervello e si aprono gli occhi, che vengono meravigliati anche con notevoli forzatura (possibile che in sto pianeta si illumini pure l'erba????)
Probabilmente Cameron ha voluto apposta una trama cosi semplice per beccare ogni genere di spettatore. I fatti gli hanno dato ragione.
Però allora questo non basta per dire che un film è da 10.
Realista  21/01/2010 20:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo il mio giudizio a quanto scrivi non è neanche da 8, ma è soggettivo
WildHorse  21/01/2010 20:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, il commento è da 4 e mezzo 5 e invece il voto è 8.
someone else  21/01/2010 23:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne convengo.
WildHorse  21/01/2010 20:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì sicuramente ha sbagliato a cliccare il voto.
androjoker  22/01/2010 10:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'8 è una media di un 10 per gli effetti speciali, la creazione di un mondo variegatissimo e curato. Però fa media con un sonoro a malapena discreto e una trama consistente, ma non innovativa.
Infatti nel commento ho scritto che è un bel film, ma secondo me non è un capolavoro.
Per dirne una..mi ricordo quando vidi Jurassic Park la prima volta...i passi del tirannosauro me li ricordo ancora adesso ...