AVATAR regia di James Cameron

diamutene     5 / 10  22/01/2010 00:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire, stupefacenti gli effetti speciali e la grafica, ma il resto è piombo. Sceneggiatura scarsa, la storia è banale e scontata, musiche inesistenti. Sicuramente il dopo il battage pubblicitario che abbiamo subito ci saremmo aspettati qualcosina di piu'. Esco dalla sala profondamente deluso. Un film che non mi lascia nulla. Il 5 è solo di "incoraggiamento".
kossarr  22/01/2010 08:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà Cameron ora come sarà incoraggiato dal tuo 5 dopo avere fatto Titanic e Avatar...
gikkio74  22/01/2010 18:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Incoraggiamo diamutene ad andare a prenderselo in saccoccia
Invia una mail all'autore del commento DonD  22/01/2010 02:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente nn l'ho affatto trovato un piombo, è tutto uno scoperta!
someone else  22/01/2010 09:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo appieno.

preparati ad essere messo in croce per le tue preferenze però.
edo88  22/01/2010 09:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, Cameron ti ringrazierà, ora è sicuramente incoraggiato a fare il sequel :D
andrea0032  22/01/2010 09:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che hai incoraggiato Cameron..... sai in questi giorni era gravemente depresso...
someone else  22/01/2010 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naah, sta cercando un altro film sugli indiani da copiare per fare il sequel.

Mentre per ora farà un altro film che dovrà essere n'altra trilogia preso da un manga... "Battle Angel" credo che si chiami.
Rand  22/01/2010 11:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che comunque sarà SUPERIORE DI MOLTO, Avatar l'ha fatto ma solo per scaldarsi, il bello viene adesso!
someone else  23/01/2010 19:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se l'esperienza insegna qualcosa (signore degli anelli, matrix),
il secondo episodio di una trilogia ha una storia solo di raccordo tra il primo e l'ultimo. (Cioè se lo guardi da solo non ha senso)

Quindi o Cameron si inventa il cinema odoroso come ha detto USELESS, o non vedo come possa migliorare.

Ma grazie a dio si dedicherà a scopiazzare un Manga a caso per fare "Battle Angel" (un'altra trilogia). Quindi magari sapetteremo altri 10 anni per vedere Avatar 2.