AVATAR regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad     6½ / 10  23/01/2010 00:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta esaurito l'effetto novità/abbagliante del 3D, sinceramente storia molto banale, veramente nulla di nuovo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/01/2010 12:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio a TE non è piaciuta l'innovativa copula tramite treccia usb??
Non posso crederci.
VincentVega1  23/01/2010 12:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  29/01/2010 22:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Odio :D . La fusione fisica/mentale fra le creature del Pianeta è una utopia a cui tutti aneliamo, si' questa idea mi è piaciuta.
Quando entri in contatto con una persona , anche se solo fosse alla macchinetta del caffè per la prima volta e per dire "con o senza zucchero", e decidi di "vederla" ti sei avvicinato molto a questa utopia. Io lo faccio molto molto spesso (pure al supermercato, pure dal benzinaio e sotto la metro) e a volte mi dicono pure : "ma che guardi, ma che ridi, ma ci siamo già conosciuti?", il piacere è tutto mio e non lo sanno !!
Invia una mail all'autore del commento marcvs90  23/01/2010 10:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto!!