AVATAR regia di James Cameron

dead     10 / 10  23/01/2010 20:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar il nuovo film dell' anno di james cameron secondo in classifica il primo è atlantic sempre di james cameron. film realizzato in 3d, Questo film mi ha appassionato non solo mè ma tutto il mondo.Per il tema trattato e per gli effetti speciali la filomografia e per la computergrafica.
Vorrei aggiungere una cosa che mi sta particolarmente a cuore, spero che lo staff non cancelli il messaggio: sostenete la popolazione haitiana.
simonssj  24/01/2010 00:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
Atlantic è quella nave da crociera enorme affondata nel Mar Titanico??
e questo film ha appassionato per la....filmografia?? (=elenco dei film cui ha partecipato un regista, un attore o simili??)

A parte il riferimento ad Haiti, 'sto commento è decisamente naif ;-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/01/2010 21:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque è titanic,non atlantic XD
someone else  24/01/2010 16:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza... tecnicamente il Titanic aveva una nave sorella che si chiamava Olympic... ma atlantic è scaz.zato di brutto.
Non ricordarsi nemmeno il nome Titanic mi dà da pensare...
gikkio74  24/01/2010 15:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici è l' ANDREA DORIA ;)
Invia una mail all'autore del commento simos10  24/01/2010 10:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due fiori suula tomba della maestra.
someone else  24/01/2010 16:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto commento lo cancellerei... non dimostra di averlo visto il film e (soprattutto) dice boiate.
Fate vobis.
edo88  24/01/2010 14:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per le risate :)
tnx_hitman  24/01/2010 03:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O sei un genio xke' ti vuoi far spacciare per un utente che si fa auto-parodia dell'apoteosi del commentatore di film..oppure deciditi..o scrivi meglio e correggi il tiro oppure sei semplicemente ridicolo.
Chiamarlo Atlantis il film che ha incassato di piu' nella storia del cinema,che lo conosce ormai tutta la popolazione mondiale..e' tutto direXDXD
LoSpaccone  23/01/2010 21:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiamate un medico...
John Carpenter  24/01/2010 01:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha LOL
elio91  24/01/2010 10:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi non si è emozionato almeno una volta con Atlantic?
tnx_hitman  24/01/2010 10:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti stai riferendo al cartone dell'Impero Perduto??AHAHAH
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/01/2010 21:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un pò fuori luogo ma perchè dovrebbero cancellarlo?