AVATAR regia di James Cameron

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     8½ / 10  24/01/2010 20:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema è anche stupore e Avatar vuole proprio questo, stupirci.
Il lavoro cameruniano lungo un decennio non è andato dunque sprecato se alla fine ci ritroviamo come bambini dentro ad una fiaba, immedesimati a tal punto da voler, come il protagonista, essere sempre su Pandora.

La trama è decisamente semplice, tocca tutti i temi cari all'America liberal, ma non è nemeno così sciocca da togliere smalto al fantastico baraccone a cui fa da contorno, una vera gioia per gli occhi e l'immaginazione.

Bravo Camerun, se penso ai nosri colossal... se penso a Baaria...
HATEBREEDER  25/01/2010 09:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile, non credevo facessero entrare in sala anche gli anziani

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 13:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero alla cassa mi sono presentata travestita da ggiovvane, con in mano un gigantesco cisburgher (invece dell'abituale scodella di semolino) giocando anche sul fatto che solitamente l'anziana, alle 22.30, ronfa già da quelle 3 ore.
In sala poi, con gli occhialoni da un quintale, nessuno notava le mie profonde zampe di gallina intorno agli occhi.

HATEBREEDER  25/01/2010 13:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come gli occhialini da un quintale?! Vi han dato quelli tipo mascherina con una lente verde e una rossa?
Ma non è giusto li volevo anch'io, quelli! invece mi hanno rifilato una paio di occhialetti bruttissimi usa e getta al warner village che manco il più alternativo liceale finto punkabbestia si metterebbe mai!

patt  25/01/2010 14:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure avevo gli occhiali da un quintale! che ho tentato involontariamente di scassare cercando di piegarne le aste, e mi sono pure persa la foto di gruppo uff, un tipo ha fatto mettere gli occhiali a tutta la sala prima della proiezione e ha scattato una foto, la gente sta' fuori!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 19:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, ma il tipo ariva con 50 anni di ritardo a fare la riproduzione di mitiche foto come questa:

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 19:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con quegli occhiali lì io passo metà del tempo a cercare di sistemarmeli sul naso inzozzandoli tutti.
Durante questo film, vista la lunghezza, mi hanno procurato una vescica e varie microfratture al setto superiore.
patt  25/01/2010 21:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io cercavo di farli coincidere con quelli sotto, l'eccesso di lenti è stato devastante, setto nasale rotto e un mese di prognosi su pandora, il fatto è che preferisco il panettone.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 19:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwhahahah, ma quegli occhiali lì me li hanno rifilati quando andai a vedere Naitmer 6, millemila anni fa!!!
Se avvessero cercato di appiopparmi quelli li avrei subito immersi nel barilotto di pop corn del primo liceale finto pankabbestia di passaggio e poi dato gentilmente fuoco alla sala.
HATEBREEDER  26/01/2010 09:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh per quello non è che ci mancasse tanto, in sala da me ci saranno stati 100 gradi e 200 liceali ruminanti e sudanti che peraltro evidentemente non si lavavano da un bel pezzo... Almeno in sicilia quando puzzano si mettono l'axe prima di uscire, cacchio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/01/2010 20:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in realtà anche Baaria sarebbe stato fighissimo, se i protagonisti fossero stati tutti viola.
Pensa che figo, un'orda di fregnoni viola che parlano come franco e ciccio.
someone else  25/01/2010 21:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*mi sto rotolando dalle risate* XD
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/01/2010 21:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JELLO FALSARIO DI SICILIANI DIPINTI
Questa l'avevo già detta io righe e righe sopra.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/01/2010 09:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, guarda.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/01/2010 12:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHHHHHHHHH, rimetti subito la mia battuta maledetto sebbene, con quel paragone tra te e i na'vi, ne hai fatta un'altra di eguale portata umoristica.

jellicopionefalsariociao.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/01/2010 15:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHY "MALEDETTA SEBBENE" CI SARAI TU!

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/01/2010 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

someone else  27/01/2010 13:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rask  24/01/2010 20:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/01/2010 20:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh. Comunque c'è da dire che pure la Sicilia nostalgica di Tornatore era piuttosto irreale; magari se...se...Non so, volevo scrivere una battuta divertente ma credo la scriverà Jelly tra un po', quindi lascio fare a lui. D'altra parte, non posso mica competere con una mente così brillante. Senza contare che è un giovanotto di una bellezza quasi irreale, altro che Na'vi. Ciao a tutti.

P.S. fantastica quella dell'uccello.
patt  25/01/2010 14:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere, che sulla scelta dell'uccello c'ho riso mezz'ora :))))