AVATAR regia di James Cameron

Mr.Movie     6 / 10  25/01/2010 01:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove sono finiti i tempi ti Titanic, Cameron??? Sei anni per scrivere sta storiella classica che abbiamo visto e rivisto in 50 anni di cinema in tutte le salse? Maddai!
SCONTATO. Questo film è S-C-O-N-T-A-T-O.
Per non parlare della casualità...Veramente strana in certi casi, nè James?
Ma vogliamo invece dscutere del Dio di questi aborigeni?! Cioè, ESISTE VERAMENTE? E dove è finita la fede, premessa di ogni religione? No no, da loro è tutto vero...Guarda un pò che ****!
Ah già, il bel protagonista, una volta innamorato...Massi! Mandiamo a fan**** la mia razza! Ma non troviamo un accordo, nooo! Non cerchiamo di metter pace fra i due popoli! Tanto, milione di morti in piu, milione di morti in meno...
Dai dai Cameron, la prossima volta che fai un film, cerca di non contare solo e solamente sugli effetti speciali (davvero ottimi, non cè che dire) , ma invece di creare una storia degna di oscar, ricca di colpi di scena, suspance, amore, tristezza, e chi piu ne ha piu ne metta...E non di fare una copia SPUDORATA di Pocahontas.

antoniuccio  25/01/2010 09:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché, Titanic non era scontato? Non era più banale, anzi assurda, l'idea che uno di terza classe venisse ospitato a cena nella sala della prima classe???
Questo è un mega cartoon e lo sapevi, no?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/01/2010 18:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente e non voglio fare lo stragista ecologista della situazione le razze le abbiamo mandate aff... da diverso tempo, compresa la nostra visto lo scempio perpetrato nel nostro universo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/01/2010 18:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me poi il film è permeato di tantissima spiritualità: il rispetto della natura e degli elementi della terra vivere in simbiosi con il proprio habitat, questo è amore verso D.io, e guarda che è una cosa più difficile di quanto sembri
muza  25/01/2010 01:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essì davidone, come non quotarti ! soprattutto sull' argomento religione e scopiazzamenti vari !

poi vogliamo aggiungere che è VERGOGNOSAMENTE meglio in 2D che 3D ? ma dove se la vedono tutta sta gente la rivoluzione 3D devono proprio dirmelo !!! è uguale a tutte le cose già uscite !!!

someone else  25/01/2010 21:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai tutto il mio supporto. Un film commerciale con un 3D straordinario.