AVATAR regia di James Cameron

erry rileypoole     5 / 10  25/01/2010 03:47:09 » Rispondi
Avatar...pubblicità assillanti mi hanno convinto che era un film superlativo ma ahimè sono stato deluso da una storia che non mi ha coinvolto piu di tanto.
Il mio voto è insufficente... anke perchè c è da dire che solitamente i film di questo genere non mi fanno impazzire... però se questa pellicola fosse stata effettivamente unica e bellissima come molti affermano il mio giudizio sarebbe stato sicuramente come minimo sufficiente perchè avrei riconosciuto piu di qualche merito.
E poi questi effetti speciali tanto decantati.......potrei dire che questo film assomiglia metaforicamente ad una bella ragazza con un comportamento abbastanza indecente!!!!!! soffre di manie d protagonismo e vuole giganteggiare tra la concorrenza... ma purtroppo per me è e rimane una delusione....
Comunque ai fanatici del genere può piacere sicuramente tenendo conto di quante persone mi abbiano detto che questo film a loro è veramente piaciuto tanto!

dagon  25/01/2010 09:31:48 » Rispondi
lo so, tu sei stato colpito dalla originalissima storia di Pelham 1-2-3
erry rileypoole  25/01/2010 12:40:20 » Rispondi
sono un estimatore del GRANDE Denzel Washington... Pelham è un film che è arrivato nelle sale senza grandi pretese e aspettative ...per avatar il discorso è molto diverso!