AVATAR regia di James Cameron

benzo24     3 / 10  25/01/2010 13:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I PUFFI SONO TORNATI!!!
Tutti a gridare alla novità e al capolavoro? ma che cosa hanno visto? Avatar non è altro che l'ennesimo polpettone americano, ruffiano, buonista che si cerca di far vedere e vendere come l'ultima novità e come il futuro del cinema. peccato però che qui di cinema non c'è traccia e per quanto riguarda al futuro, bisogna dire che i puffi erano già stati inventati, blu con il loro mondo perfetto, in sintonia con la natura e con l'amore, suscitando l'invidia, e l'odio (guerra) di gargamella (la razza umana, ovvero gli alieni) che per distruggerli dall'interno mandava un avatar di nome puffetta (il marine jake sully) che ovviamente invece viene contagiata dal mondo d'amore dei puffi.
I PUFFI SONO TORNATI!!! (purtroppo)
Flavietta2  25/01/2010 16:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noi puffi siam così,noi siamo puffi blu,puffiamo su per giù due mele e poco più!

No,non sono i puffi,ma la loro digievoluzione.XD
mttiemoci anche i Digimon,che hanno traumatizzato la mia infanzia.
LEGHISTA2  25/01/2010 21:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' facile fa gridare la capolavoro.
ormai la gente e' pilotata dai media a tutti i livelli. si manda in guerra una nazione grazie alla pubblicita', si puo' fare di tutto. anche far piacere un film mediocre.
edo88  25/01/2010 21:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa, c'è anche chi va dietro a berlusconi...
someone else  26/01/2010 21:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stranamente per lo stesso motivo. Marketing.
Ma se è un leghista di Lega Nord lui non vota Berlusconi.
dagon  25/01/2010 13:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i PUFFI???? no dai, non l'ha detto nessuno prima di te... anche tu sei quasi più originale della trama di avatar....
benzo24  25/01/2010 13:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono realista non ho bisogno di essere originale
Anna.J1  07/02/2010 19:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non capisci nulla di cinema e scrivi queste cose solo per provocare interesse nei tuoi confronti,devi avere una vita molto triste e patetica,non voglio perdere tempo con uno come te,non faccio carità su un forum di cinema.
benzo24  08/02/2010 13:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre che con pitt ti masturbi pure con i puffi? depravata!
someone else  08/02/2010 20:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso si spiega perchè odia la Jolie!

Sei invidiosa del fatto che lei aveva Pitt tutto per sè?

(mi pare che si stiano lasciando attualmente)
someone else  07/02/2010 20:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non voglio perdere tempo con uno come te,non faccio carità su un forum di cinema."

però il tempo per scrivere sta frase lo hai trovato. E gli dai attenzione così facendo.

Quindi ti contraddici.
HATEBREEDER  25/01/2010 13:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì certo, infatti è proprio l'invidia che spinge gli umani ad attaccare gli indigeni.
benzo24  25/01/2010 13:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si, invece. invidia e volere qualcosa che tu non hai.
nwanda  25/01/2010 16:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, non è invidia cmq. è bisogno di una risorsa che nel nostro paese non cè, fregandosene che per prenderla devono smantellare un ecosistema. non è invidia, è egoismo e menefreghismo.
benzo24  25/01/2010 18:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un invidioso è sempre egoista e menefreghista.
HATEBREEDER  25/01/2010 18:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica tanto. Più che altro gliene frega più delle cose che non ha rispetto a quelle che ha, altrimenti non sarebbe invidioso.
benzo24  25/01/2010 21:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, sei troppo generico.
HATEBREEDER  26/01/2010 08:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che il menefreghismo non è una caratteristica tipica degli invidiosi.

benzo24  26/01/2010 13:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nemmeno il contrario.
nwanda  26/01/2010 23:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non cè invidia parchè i na'vi qua non c'entrano praticamente niente. gli umani vogliono la pietra della ricchezza, e a loro non fa differenza che ci sia sopra qualcuno col **** o meno. noi bombardiamo come dei disgraziati, se volete morire siete liberi di farlo.
è avidità si. è menefreghismo perchè della vita dei puffi chissene. è anche egoismo perchè non pongono una scelta: o abbandonate l'alberone e noi ci prendiamo la pietra e tutti i dollari che vale, o ci morite dentro e noi ci prendiamo la pietra e tutti gli euro che vale.
HATEBREEDER  25/01/2010 16:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è nemmeno il bisogno della risorsa, è che quella bella pietruzza del film vale parecchi soldini... Ciò che spinge ad agire gli umani è l'avarizia, benzo24 aveva solo sbagliato peccato capitale.

benzo24  25/01/2010 18:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eppure : L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca). - come dice testualmente qualsiasi vocabolario. non credo di aver sbagliato peccato capitale. anche perchè l'avarizia è la conservazione di ciò che si possiede già. semmai intendi l'avidità.
HATEBREEDER  25/01/2010 18:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La definizione che ti sei andato a vedere sul vocabolario va bene per l'invidia intesa come concetto astratto.
Nel contesto del film, invece l'invidia non c'entra nulla, perchè gli umani non invidiano nulla dei Navi, nè il loro stile di vita, nè qualcosa che loro possiedono. Infatti un giacimento molto ricco della pietra che interessa agli umani è casualmente situata sopra il villaggio degli indigeni, non è che questi ultimi "la possiedono".
Eppure un realista si accorgerebbe che l'invidia non c'entra nulla.
someone else  25/01/2010 21:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu hai una concezione della parola "invidia" tutta tua non dare la colpa agli altri.
HATEBREEDER  26/01/2010 08:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non do la colpa a nessuno di niente, o a tutti di tante cose. Ma la questione qui è un'altra, ovvero che nel film gli umani non sono invidiosi degli indigeni come i puffi lo sono di gargamella.
someone else  26/01/2010 21:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semmai il contrario. (gargamella invidioso dei puffi)
Comunque ho capito. I Navi sono lì ma gli umani non vogliono esattamente loro nè una loro proprietà (ma qualcosa che si trova sul loro pianeta)
HATEBREEDER  27/01/2010 13:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io se fossi un puffo sarei invidioso di gargamella: sono nano, blu, e giro in mutande... Gargamella non sarà questo gran f1go, ma almeno è alto, magro, e possiede degli indumenti per quando fa freddo
someone else  29/01/2010 16:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma i puffi vivono in case ricavate dentro funghi allucinogeni e possono puffare tutto il giorno, e ricodati che "puffare" significa molte cose.

Gargamella invece passa la vita ad essere preso per il **** da un gruppo di nanetti blu che girano in mutande.

Non ha importanza quello che sei, ma quello che fai.
HATEBREEDER  29/01/2010 17:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che frustrante dev'essere vivere dentro un fungo allucinogeno, c'hai mai pensato? Se lo mangi rimani senza casa, e poi passi il ersto della tua esistenza a stare in mutande sotto le intemperie immaginandoti di avere ancora una casa in cui vivere, sempre che ti vada bene e salga la bella tega; se la lasci lì intatta invece ti ritrovi solo con te stesso a puffare - cioè, che poi è evidentemenete un termine inventato apposta per indicare chi passa il tempo a non fare un ***** tutto il giorno - con altri tuoi simili, a riflettere dentro, soli con sè stessi. sei lì che ti osservi la tua bella casetta costruita con materiale allucinogeno e ti chiedi "macche*****, sono un nano blu che vive in un fungo e nel villaggio c'è una evidente mancanza di f1ga, possibile che non possa manco farmi un paio di allucinazioni come si deve per scappare da questa situazione di *****?"

someone else  30/01/2010 11:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la soluzione è a portata di mano... come dicono i Gem Boy...
Diventi Gay.

A quel punto si possono fare orge di gruppo.
HATEBREEDER  01/02/2010 11:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato.. Guarda che li trasmettono in fascia protetta
someone else  01/02/2010 13:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh Dragon Ball dove si picchiano come forsennati invece?

Mi sembra molto peggio che un'orgia gay.
HATEBREEDER  01/02/2010 14:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma è diverso: lì i protagonisti si picchiano nel nome del bene.
Nel secondo caso invece, lo farebbero nel nome del pene

someone else  01/02/2010 21:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh...
Però urlano e fanno versi equivoci mentre combattono... e la versione italiana è stata ridoppiata togliendo varie battute sconcie che nelle versioni inglesi (o in quella originale) lasciano.

Comunque, io preferisco "fate l'amore e non la guerra".
someone else  01/02/2010 21:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, parlo di dragonball eh? non equivochiamo!
benzo24  25/01/2010 21:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma non la penso così. potrai avere ragione che l'invidia non ha niente a che vedere con questo film (io penso di si), infatti ti ho suggerito che forse l'avidità (e non l'avarizia) era più adatto, ma la definizione di invidia è sempre la stessa sia per l'astratto e non.
HATEBREEDER  26/01/2010 08:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, infatti il discorso era nato in merito al fatto se gli umani fossero o meno invidiosi dei Navi nel film, non sulla definizione della parola "invidia".
Vabbè, diciamo che avevi bisogno di un appiglio per ricondurti ai puffi e gargamella
benzo24  25/01/2010 18:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi chi pecca di avarizia semmai sono i puffi di pandora.
USELESS  25/01/2010 22:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 3D lo aspetto con ansia per il porno, magari li avrà senso!
VincentVega1  25/01/2010 23:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari per le donne... ti vuoi fare penetrare al cinema? -.-
Invia una mail all'autore del commento wega  26/01/2010 13:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non puoi negare che quello di USELESS sia un intervento interessante.
Rand  26/01/2010 12:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che di baggianate ne dite a valanga...
Siete solo invidiosi, in parte perchè Cameron ha fatto quello che ha fatto, poi i commenti sui puffi, sinceramente sono ridicoli, ma certamete tra voi ci sono i fan di PATRIA Bay, uno che come no! ha rivoluzionato il cinema con le sue ******, Trasformers docet.
Fortuna che dopo ora penso che Bay dovrà cambiare lavoro, perchè NON è IN GRADO neanche di fare il regista.
Il livello di esigenza del pubblico con Avatar è salito, la trama sarà banale, classica, ma almeno è ABBASTANZA REALISTICA cosa che per Bay invece lasciamo perdere, è propio fantascienza!
Sveglia!
benzo24  26/01/2010 13:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trama realistica? il livello di esigenza del pubblico con avatar è salito? spero che tu stia scherzando.
Rand  26/01/2010 15:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mettere 3 mi sembra molto esagerato, la storia sarà classica, ma funziona, non criticate tanto per criticare, anche se cercate il pelo nell'uovo...
someone else  26/01/2010 21:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia è copiata da un film sugli indiani, non funziona perchè nessuno l'ha adattata alla fantascenza, e soprattutto fa ******.
someone else  26/01/2010 21:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo, finalmente hai abbandonato quella cavolata del cinema odoroso.
ben4  25/01/2010 16:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no ora mi in***** io però...
i puffi erano simpatici... questi nav'i stanno proprio sul ***** e basta...
dovessero realizzare mai un film sui puffi in 3d farebbe impallidire avatar 1, 2 e pure il 3.
una domanda... ma quanto è patetica la frase.. "io ti vedo !!!" ??
Flavietta2  27/01/2010 13:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...forse i N'avi avevano la vista a raggi x?
sepho  25/01/2010 17:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è tanto difficile dire "non mi piace" da persona normale invece di dire baggianate e alimentare polemiche?bah...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/01/2010 18:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che esistano spettatori pigri, stanchi, a cui fa comodo citare Avatar come il solito blockbuster pieno di luoghi comuni... che il film sia pomposetto è fuori discussione, ma vi invito a rileggervi le critiche scritte dalle testate internazionali, secondo cui Avatar sta dividendo la critica proprio per ragioni ideologiche... scrive George Montiob "Avatar racconta una verità importante e più pericolosa di quelle contenute in migliaia di film impegnati, è la metafora di un massacro che ci ostiniamo a non guardare". Forse qualcuno dovrebbe parlare dei conquistadores e degli indios a certi esagitati che pretendono di vedere il mondo in bianco e in nero, come gli spettatori dvd-dipendenti (stile questa è una ****ta questa è una patacca etc.) in cerca di facili emozioni
bulldog  25/01/2010 19:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaaaaaaaanche se fosse una metafora e bla bla bla(cosa che per me non è,ribadisco è soltanto una furbata) c'era bisogno di sto giocattolone cinematografico dal budget esorbitante?

Suvvia.
benzo24  26/01/2010 13:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film bisogna guardarli e non leggere le critiche delle testate internazionali, che scrivono parecchie *******te e sono pagate dalle major per far andare la gente al cinema e convicerli che stanno guardando qualcosa di intelligente e tu ci sei cascato in pieno.
someone else  25/01/2010 21:14:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOO MA SEI UN GENIOOO!!! Mi sto rotolando dal ridere.

Non ci avevo mai fatto caso a sta somiglianza... anche perchè non conoscevo la vera storia di puffetta. Ma quindi Gargamella è il primo chirurgo plastico della storia o l'ha creata dal nulla (quindi è un dio per definizione)?

edo88  25/01/2010 21:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda un tale genio che...
CLAIR87  25/01/2010 13:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
realista si...pero non esageriamo...non si puo dare 3 a questo film!!la trama puo risultare anche banale...ma sinceramente non capisco cosa c'è di male a proiettare un film che parla di amore e anche di un mondo perfetto!
cmq capisco che a molti puo risultare pesante vedere un film che tratta questi argomenti...ma almeno la sufficienza per la realizzazione del film dal punto di vista tecnico la potevi dare no?
benzo24  25/01/2010 13:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è niente di male a proiettare film che parlano di amore e mondi perfetti, ma non in modo così banale. il film non è pesante, è soltanto stupido. La questione tecnica non m'interessa per niente.
someone else  25/01/2010 21:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e siamo due.
carriebess  25/01/2010 14:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovi in pieno accordo.
Samsam  26/01/2010 14:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

uno dei più divertenti (e veritieri) commenti mai letti su questo sito!

complimenti davvero!!!
:-D

S
bulldog  25/01/2010 13:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'avesse fatto M.Bay tutti l'avrebbero deriso ma siccome l'ha fatto Cameron, sai com'è..ha un altro appeal.

Mi pento del mio 5,davvero regalato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/01/2010 19:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, dai
VincentVega1  25/01/2010 14:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, bay non avrebbe saputo nemmeno dove metterci le mani.

VincentVega1  25/01/2010 14:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque non ho mai capito il perché quando si è in minoranza si cerca sempre il conforto verso qualcuno che la pensa come te (e magari quel qualcuno la pensa in modo differente su tutte le altre cose).
bulldog  25/01/2010 14:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so bene,difatti più volte mi son ritrovato in disaccordo con benzo.

Ma non è conforto,è solo caz.zeggio vinc.
VincentVega1  25/01/2010 14:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok, perché andare d'accordo con benzo o il joker è praticamente impossibile.
bulldog  25/01/2010 14:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joker vabè lo conosciamo ma benzo no dai,a volte non lo capisco però ha votato bene parecchie chicche.

VincentVega1  25/01/2010 14:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce credo ha scritto 7mila commenti, giocher 2.
bulldog  25/01/2010 14:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vavava che Joker quando ti commenta bene qualche film di Cage ti metti ad idolatrarlo,t'ho sgamato :-)
VincentVega1  25/01/2010 14:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, ma lo piglio per il popò, gira voce che abbia saputo che sono 2 metri per cento chili... lol
bulldog  25/01/2010 14:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh come no?
Bay ha sfornato The ISland,Pearl Harbour;Armageddon ecc.

Anzi anzi mo che ci penso,sicuramente sto avataro sarebbe stato meno banale nelle mani di Michele.

VincentVega1  25/01/2010 14:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non si capisce una sega nelle scene d'azione...
anthony  25/01/2010 14:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non derido maicol bei...sono uno dei pochi che non l'ha mai fatto!
...odiando profondamente i radical chic!!
benzo24  25/01/2010 13:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione.
gikkio74  26/01/2010 15:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il cosidetto FILM PER TUTTI il nuovo miracolo del marketing che fa in modo di portare tutta la gamma umana al cinema buono dagli zero a 90 anni
someone else  26/01/2010 21:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza. Ridotti a turffare la gente per fare più soldi. E poi parlano di "messaggio positivo".
l8k47  27/01/2010 12:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mi domando: ma qualcuno di voi in questa discussione o forum sa cos'è il business???? Mi sa che tutti voi vorreste fare soldi in qualche modo ma non ci riuscite..... Cameron, invece, che è piu furbo di voi ha appena piazzato il suo secondo film campione di incassi. Da 400 milioni ne ha fatti 2000 belli e a voi vi rode perchè lui ce la fa e voi no.... Inutile dire che se uno che da 4 al film dice che è una sua opinione io dico che questa è una mia opinione.... Secondo me spacca di brutto!!! Dopo se arriva mia nonna e mia zia in questo forum che pensano solo alla storia e alle favole io dico: Hollywood è in america andateci e vediamo cosa sapete fare.... E' la stessa cosa di andare in fabbrica e domandare lavoro...andate e se avete TUTTI il talento che mi sembra che avete, vedrete che sconfiggerete i cattivi come Cameron e trionferà la giustizia vostra con trame, effetti sonori, intrecci, effetti speciali ecc ecc SANI e ONESTI che vi faranno guadagnare milioni e milioni spendendo solo migliaia di euro.....
Comunque per concludere: BUSINESS e BRAVURA fanno di AVATAR campione di incassi nel mondo e nella storia....PUNTO!!!! (2)
Flavietta2  28/01/2010 21:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film non è un capolavoro solo perchè è campione d'incassi.
E' la pubblicità che hanno fatto che ci ha portato a vederlo.
Ah...volevo aggiungere che chi ha messo voti bassi ben motivati non è invidioso.I soldi servono solo per vivere dignitosamente,di quelli superflui se ne può fare a meno.Per quanto mi riguarda il denaro e il successo di Cameron mi lasica indifferente,come non sono assolutamente invidiosa dei bellocci del cinema che tanto critico...vabbè a ognuno il suo...
l8k47  29/01/2010 03:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero e ti do ragione!!!! Il fatto è che io penso questo: se tu avessi a disposizione 400 milioni di dollari faresti lo stesso?? o faresti di piu o di meno?? Come si puo a pensare che tutti si siano divertiti con quei soldi e non ci siano costi alti di produzione e di marketing?!? Io penso che è piu facile criticare un lavoro che SOLO come storia magari fa penare...e non guardare in faccia la realtà: il 3D di Avatar è fatto strabene!!! E' logico che se si ha una bella idea anche con poche migliaia di dollari si puo fare un capolavoro ma non in 3D!! Il 3D è qualcosa di nuovo e costoso sia come impiego di soldi sia come impiego di lavoro!!
Ma scusa uno che gli da 1 per cosa lo da?!? Se non è l'invidia cos'è?!? Solo per la storia penosa (che per me non lo è)?!?
Pensi che la pubblicità sia la vera arma per fare andare al cinema o far vedere un film alla gente?!? (esempio: Google non ha mai fatto pubblicità per diventare quello che è!!!)

benzo24  29/01/2010 10:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si la pubblicità è la vera arma e google non è un film.
someone else  29/01/2010 15:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmhhh....
"E' logico che se si ha una bella idea anche con poche migliaia di dollari si puo fare un capolavoro ma non in 3D!!"

"Il 3D è qualcosa di nuovo e costoso sia come impiego di soldi sia come impiego di lavoro!!"

quindi tu stai dicendo che su 400 milioni di dollari non ha potuto trovare poche migliaia di dollari per farlo diventare un capolavoro?
Ma è un controsenso!

Semmai è vero il contrario, se uno ha pochi soldi non potrà mai fare roba così spettacolare.

Ah, Paranormal activity è una ***** allora secondo i tuoi standard di "quantità di soldi spesi = qualità". Siamo d'accordo, anche per me è una ***** cosmica volante.

Google è un motore di ricerca, gli basta funzionare meglio degli altri.
Un film fa molta più fatica senza un buon marketing.

"Tutti possono dire tutto a quelli che almeno fanno una cosa!! "
si chiama Democrazia. Io ho il diritto di dire la mia opinione, e se la maggioranza delle persone è d'accordo con me si segue il nostro volere.
l8k47  29/01/2010 15:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se uno ha pochi soldi non potrà mai fare roba così spettacolare", la penso come te e magari mi sono fatto capire male!!
Ho parlato di paranormal activity perchè secondo me è un buon esempio di proporzioni matematiche per far capire che con 400 milioni ne ha fatti 2000, con 15000 dollari ne ha fatti 100 mila.
Non volevo parlare di marketing per un singolo film riferendomi a Google, ma volevo parlare del fatto che è l'industria cinematografica che sta andando a farsi fottere grazie a gente che scarica film.
Google era una nuova proposta di ricerca per yahoo. Yahoo rifiutò perchè pensava non fosse valida come innovazione. I due ragazzi che crearono google grazie al passaparola fecero diventare google il primo motore di ricerca del web. Ora all'industria cinematografica serve far capire alle persone che: se ti sei visto Avatar a casa è zero, ma se vieni al cinema è spettacolo!! Secondo me è li che sta l'innovazione. Per quanto Avatar abbia fatto pubblicità, sarà la gente che ci è andata al cinema che passerà parola sull'innovazione 3D!!
Spero di essermi fatto capire...

someone else  29/01/2010 17:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la penso come te e magari mi sono fatto capire male!!"
io volevo far notare che tu hai detto che per fare degli effetti spettacolari basta pagare, mentre per fare una bella storia basta molto meno di un milione di dollari.
E ci ho aggiunto alla fine: "se hai 400 milioni di dollari che ti costa spendere 4000-5000 doillari per fare una bella storia?"

"l'industria cinematografica che sta andando a farsi fottere grazie a gente che scarica film" E allora? questo ci giustifica a fare film con una storia idiota? No.

"Ora all'industria cinematografica serve far capire alle persone che: se ti sei visto Avatar a casa è zero, ma se vieni al cinema è spettacolo!!" Per te, ma non per me. Se non ha una buona storia non mi piace.

l8k47  29/01/2010 18:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vengo incontro e tu continui ma che bravo bambino che sei.....
Maggioranza relativa?!? Quando ti ho dettoche studio storia pensavo fosse sottinteso che facessi anche gli annessi e i connessi!!!
Quando parli di Berlusconi, ricordati che lui ha già parlato per te...le tue parole sono cosi televisive....che la tua coscenza ti dice di scrivere: "Ti giuro che non ho letto da nessuna parte quello che ti ho scritto". Ma chi vuole che tu mi giuri qualcosa?!? Guarda che si sta solo parlando...o non crederai veramente anche tu come me alle parole che dici?!?

someone else  30/01/2010 12:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Quando ti ho dettoche studio storia pensavo fosse sottinteso che facessi anche gli annessi e i connessi!!!"
Un rapido consiglio da amico: di solito gli esperti in un campo non si vantano di esserlo, ma lo dimostrano nei fatti, producendo argomentazioni inattaccabili. Se vuoi essere credibile vantati di meno e scrivi cose con meno appigli per dire che sono false.

"Nella vera democrazia si fa: andiamo a vedere avatar 5, piovono polpette 2....allora si trova un multisala e si va a vedere ognuno il suo film. Guarda che stai troppo pensando che un'oligarchia moderna spacciata per democrazia sia DEMOCRAZIA!!!"
La Democrazia è un sistema per prendere una decisione unica che soddisfi la maggior parte di quelli che votano.
Nel caso degli amici, tutti volevano rimanere insieme, per poi commentare il film quando sarebbero usciti. (e fare pernacchie e rumori in sala per infastidire gli altri)

"Infomati di come fa la svizzera....Noi siamo una democrazia parlamentare, la svizzera è popolare....."
Quella è solo una differenza di forma, in italia si eleggono dei rappresentanti per fare le leggi, mentre in svizzera ogni cittadino può creare e far approvare leggi.
La Svizzera, come le Città-stato greche sono un caso di democrazia diretta (democrazia popolare è un partito di sinistra semisconosciuto scomparso nel 2004), ma perchè la sua popolazione è molta meno dell'italia. In Italia ci verrebbe un casino tremendo perchè c'è troppa gente.

"Ma cosa dici maggioranza assoluta o relativa...non puoi confondere le votazioni popolari con il potere legislativo in se."
la maggioranza assoluta o relativa è un concetto matematico, che indica un certo numero dei votanti. Che essi siano deputati, senatori, Antichi Greci, cittadini, o anche un gruppo di amici è irrilevante.
Se su 10 persone 6 votano sì, essi hanno la "maggioranza assoluta". Che essi siano deputati o amici o cittadini.

"Ma chi vuole che tu mi giuri qualcosa?!?"
Non so, tu hai detto che "studio storia quindi non provare a prendere informazioni dalla wikipedia o da internet", quindi ti ho giurato che non l'ho fatto. Sembrava che fosse importante per te.
Dato che dici che non è importante ho usato la Wikipedia per controllare se quello che ti dico in questo post non è una mia invenzione.

"non crederai veramente anche tu come me alle parole che dici?!?"
E' evidente che credo in quello che dico! XD Sennò perchè siamo qui a discutere? Per vedere se uno riesce a convince l'altro del suo punto di vista no?
l8k47  30/01/2010 14:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cosa penso?!?
voto 1: punto e basta.....per me è un film del c... che ha rubato solo soldi alla povera gente. è il solito polpettone americanata del c..... nessuno si deve divertire davanti ad un film cosi.
Cameron?!? sei un pivello non hai mai fatto film belli...ritirati!!!
zero qualità....perfino gli attori non sanno recitare....ma poi chi sono 'sti attori?!? hanno sempre fatto filmetti da 4 soldi....
e che dire degli effetti speciali in 3D?!? mio cugino di 5 anni davanti ad un computer saprebbe fare di meglio!!!! e la storia senza intreccio senza suspense senza niente.....ma dai è cosi che si fanno i film..?!? Cameron avatar doveva essere un frullato di terminator, alien, guerre stellari, titanic, rambo, abyss, con un pizzico di true lies finale e cosi tutti sarebbero stati contenti....la durata 2 giorni 3 ore e 51 minuti....siiiiii!!!!
no no no avatar non ci azzecca proprio!!!! è tutto banale e banane!!! la pelle blu è presa dai puffi!! ora puffi domandategli il copyright!!!! le creature le ha copiate da jurassic park, spielberg domandagli i soldi, pandora è copiato dai cinesi, e qui ti salvi perchè basta che basta che tu dia turismo ai parchi da dove ha preso spunto...fiiiuuuu!!!!
avatar è la copia della fotocopia copiata di pocahontas e balla coi lupi...ecco dove vanno tutti i soldi di incasso.....in una cospicua multa!!

someone else  01/02/2010 13:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

l8k47  01/02/2010 14:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo vedo che ti interessi....citazione....
Ci sei vicino dai ci sei vicino....forse stai comprendendo l'essenza di una critica!!

p.s.: ho scritto questo perchè voglio che me lo citi!!!! grazie

someone else  02/02/2010 13:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo sapevi, ammettilo!

Lo so che sei andato su gooooooooogle a cercare il significato furbone! XD
l8k47  04/02/2010 20:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si hai ragione sono andato su google!!!!

someone else  07/02/2010 20:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evvai! è così in gamba che ti voglio!

Che tu possa restare sempre così.
l8k47  08/02/2010 04:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nasconditi!!!!
sei uno spam!!!!!
la tua capacità a far finta di essere Dio fa quasi pena!!!
psicologicamente sei IL DIO, ti senti un Dio, fai di tutto per sembrarlo, ma ti perdi nella tua umanità dietro ad un nickname parlando di quello che l8k47 dice e facendo finta di essere l'intelletto in persona!!!
credi di sapere ma non sai un *****, lo si vede dalle tue parole, credi di parlare degli altri, ma non sai neanche chi sei, e pensi di poter alzare il tuo livello di autostima con delle citazioni e con delle amicizie di risposta a tuo favore!!!
la tua battaglia è già persa quando ti rifugi dietro ad una comicità elementare come quella del pene!!! e quando ti rifugi dietro ad un nickname scelto per puro caso!!!
pensi di essere un figo, di avere soldi, donne e tutto quello che desidera un semplice essere umano, ma il tuo è solo un rifugio mentale, la realtà è un'altra e tu bello mio non te la sei ancora raccontata.......

l8k47 è solo uno come tanti, ma tu invece vuoi far credere agli altri di essere uno come pochi!!!

someone else  27/01/2010 13:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Business.

Lo stesso motivo per cui I Cinepanettoni e Moccia hanno un fatturato superiore a tutti gli altri film italiani messi insieme.

Ma a me che me frega dei soldi?
Io ho il pene più lungo.
Prova a dire che ho invidia di quella cosa rinsecchita di Cameron e vengo lì e ti manganello gli zebedei.

XD
(2)

l8k47  27/01/2010 14:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vecchio sei un fallito!!!!! e' la tua anima che è fallita!!! il copia incolla lo ho fatto perchè questo è il mio commento!!! Parla con i falliti come te che io ho voglia di commentare, conoscere e relazionarmi con persone serie!!! Fai passare la voglia di vedere film!! Mi diresti i titoli dei tuoi successi che me li guardo su megavideo.....ahahah!!!! Voto 3 a someone else...pensa di essere critico cinematografico e attore porno allo stesso momento.....ridicolo!!!
someone else  28/01/2010 16:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come copi e incolli tu copio e incollo io. Questo è il mio commento.

Tutti invidiano la lunghezza del mio pene. Ed è un fatto.

Se scrivi cose infantili come "dai 1 ad Avatar perchè sei invidioso dei soldi e del successo di Cameron" io rispondo con una argomentazione altrettanto infantile. Le possibilità che incontri persone serie postando boiate del genere sono basse.

Detto questo, torniamo laa discussione di prima:

Il mio pene è più lungo del tuo e tu perciò mi invidi sotto sotto. Anche se non lo ammetti.

l8k47  29/01/2010 01:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voto con 3 perchè sei ignorante!!! Tu sei un film!!! Ti faccio diventare io un film... Visto che vado alle feste e giro abbastanza l'italia dimmi di dove sei che non si sa mai......
Chi scrive 1 vota secondo me solo la storia! Perchè è fatto bene il 3D e non si puo metterlo in dubbio!! Se lo si mette in dubbio, secondo me è come dire che si mette in dubbio il lavoro di specialisti...pur sempre lavoro è...

someone else  29/01/2010 15:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chi scrive 1 vota secondo me solo la storia!"
vedi qualche regola qui su filmscoop che glie lo vieti?
danno un giudizio personale sul film "mi ha fatto ******"= 1

"Se lo si mette in dubbio, secondo me è come dire che si mette in dubbio il lavoro di specialisti...pur sempre lavoro è..."
ma che glie ne frega a loro... gli "specialisti" sono stati pagati in anticipo.

l8k47  29/01/2010 16:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il loro giudizio personale è uguale al mio!!
Guarda che per i miei canoni le provocazioni non parlano MAI di pene o c...!!!!
La definizione di bambino te la stai inventando tu adesso per comodità di eventi!! Gli adulti non ignorano MAI provocazioni simili infatti guarda in che mondo siamo... Non sai neanche cos'è un adulto se mi parli cosi!!
Tu il concetto di purezza lo ignori, parli di adulti che ignorano e di bambini che si immergono nella rabbia!! Quando invece sai che la verità nasce giovane e si spegne nel corso degli anni!!!

someone else  29/01/2010 17:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Guarda che il loro giudizio personale è uguale al mio!!"
vero. ma non ti autorizza a dare degli "invidiosi del successo di Cameron" agli altri perchè non condividono il tuo stesso giudizio.

"Gli adulti non ignorano MAI provocazioni simili"
certo, vai da qualcuno a caso e digli che hai un pene più lungo del suo... scommettiamo che scoppia a ridere e ti manda a quel paese?

"Tu il concetto di purezza lo ignori, parli di adulti che ignorano e di bambini che si immergono nella rabbia!!"
Adulti che capiscono che la provocazione è messa lì per farli reagire da uno che vuole ridere e non si fanno fregare, mentre bambini che ci cascano e se la prendono e si arrabbiano. Si dice che i bambini sono ingenui no?

"Quando invece sai che la verità nasce giovane e si spegne nel corso degli anni!!!"
oddio ma da dove viene questa cosa? e che significa poi?
Ho paura.

benzo24  28/01/2010 18:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credi veramente a quello che scrivi? il prossimo passo qual'è? iscriversi a scientology?
l8k47  29/01/2010 01:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda parlare per sprecare aria non è nei miei canoni! Pensavo che comunque questo fosse un forum dove trovare gente anche seria con cui confrontarsi visto che mi piace guardare film... Un mio amico mi ha proposto 'sto sito perchè mi aveva assicurato che c'era gente anche seria con cui confrontarsi!!! ma scusa benzo....perchè difendi in un certo senso someone else?!? Ma perchè devi offendendere la mia fede scrivendo di scientology?!? Sono cristiano...punto!! Qualsiasi cosa faccio nella mia vita e ripeto qualsiasi cosa, io ci credo e non la faccio cosi tanto per fare...la faccio perchè ci credo!!! Ma scusa ti da fastidio perchè credo in quello che scrivo?!?
Qual è il prossimo passo tuo e di someone else?!? Rompermi ancora le palle?!? o parlare solamente del film?!?
Perchè hai scritto che il prossimo passo è scientology?!?
Non ti passava un c.... o ci credi anche tu veramente a quello che domandi?!?
benzo24  29/01/2010 10:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè sei talmente credulone sai che non mi sorprenderebbe se tu uno di scientology per esempio. confondi registi con spettatori. ricorda che il diritto alla critica è sacrosanta. tu non hai fatto una critica al film ma hai solo attaccato quelli che non la pensano come te...e questo non si fa, sopratutto se sei cristiano, o mi sbaglio?
l8k47  29/01/2010 15:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io avevo fatto la mia critica pacifica parlando del business!!!
Poi è arrivato someone else a dire che a lui non gliene frega del business ma che ha il pene piu lungo....
E' da li che partono tutte le successive risposte!!!
Pensi che non sappia che il diritto alla critica sia sacrosanto?!? Spiegami chi ho attaccato...a me pare di aver difeso il lavoro di Cameron!!! Quando parli di CREDO e FEDE e non ce l'hai faresti meglio a tacere. Il credulone non è un credente.
Ma scusa, se Cameron ha deciso di mostrare il 3D ad ogni fascia d'età non ha fatto bene?!? Doveva fare un film impegnato solo per un pubblico ristretto?!? La storia ha mia cugina di 5 anni è piaciuta e andare al cinema con gli occhialoni è piaciuto, a me idem, ai miei genitori idem.... Ogni tanto secondo me le americanate come Avatar servono anche per portare al cinema piu gente che possono per mostrare un nuovo tipo di prodotto (il 3D) e servono a dire: non scaricare piu film perchè se vieni al cinema ti becchi uno spettacolo!!!

someone else  29/01/2010 15:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
critca pacifica?

"Ma mi domando: ma qualcuno di voi in questa discussione o forum sa cos'è il business????"
ci dai degli ignoranti.

"Mi sa che tutti voi vorreste fare soldi in qualche modo ma non ci riuscite..... Cameron, invece, che è piu furbo di voi ha appena piazzato il suo secondo film campione di incassi."
ci dici che siamo dei falliti. E dici che siamo meno furbi di Cameron.

" Da 400 milioni ne ha fatti 2000 belli e a voi vi rode perchè lui ce la fa e voi no...."
e che dici che siamo invidiosi del suo successo.

io ho solo detto la verità... non sono invidioso perchè il "businnes" non è tutto nella vita, mentre il pene lungo spesso fa la differenza dove per tutti è importante. E io ho il pene più lungo.
someone else  29/01/2010 15:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma scusa ti da fastidio perchè credo in quello che scrivo?!?"
no. è il tuo dare addosso al prossimo che dà fastidio. Poi c'è chi risponde con vaghe provocazioni in cui prontamente caschi, o ti dà addosso direttamente.
l8k47  29/01/2010 15:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"che tristezza. Ridotti a truffare la gente per fare più soldi. E poi parlano di "messaggio positivo"."
ho risposto a questo commento perchè non mi sembrava giusto, parlando del business e non ho attaccato nessuno, mi sono solo intromesso in una discussione!!
Guarda che potevi rispondermi anche piu garbatamente al posto di parlare di pene!!! La critica è fatta per difendere, per attaccare, per apprezzare ecc ecc. Non mi sembrava di aver offeso nessuno parlando di business, anzi volevo solo attaccare chi dava un voto basso ad Avatar perchè secondo me meno di 6 non puo prendere!!

someone else  29/01/2010 15:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho commentato più sopra dicendo perchè a me non è sembrata una critica pacifica. Ti copio tutto nello spoiler così non facciamo casino.

"Ma qualcuno ha parlato del suo pene e adesso mi dice che le provocazioni sono vaghe...."
è come se avessi detto che sono uno sceicco e ho la macchina d'oro. è una provocazione? No. è un vanto vuoto e non verificabile.
Se tu la prendi per una provocazione mi spingi ad insistere, come hai visto dai commenti successivi.

l8k47  29/01/2010 16:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda se la metti cosi hai ragione!! Ci dai degli ignoranti, ci dai dei falliti e ci dici che siete invidiosi è un commento soggettivo che fai tu alla mia frase, ma io ho detto le parole che ho detto. Non volevo offendere o far passare nessun per... Mi scuso per i toni e l'enfasi che ho messo nel mio primo messaggio perchè non volevo che nessuno la pensasse come someone else ha detto.
La mia critica è per quelle persone che davano meno di 6.
Sono entrato nella critica di benzo24 perchè parlava di puffi e mi sono sentito IO un ignorante!!
Sai come la penso: se pensi che i soldi e il business non siano niente a livello spirituale, hai ragione! Ma se pensi che in questo mondo non serva secondo me ti sbagli! Tutti i popoli poveri sono in cerca di speranza nel mondo del business perchè sanno che i soldi danno speranza in questo mondo!!
Il pene non da speranza a nessuno, semmai la da a te!!!
someone else  29/01/2010 17:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma io ho detto le parole che ho detto"
stacci attento, anche una frase scritta male ma in buona fede può essere interpretata male.
è molto importante essere chiari.

Ma sinceramente "Da 400 milioni ne ha fatti 2000 belli e a voi vi rode perchè lui ce la fa e voi no...." mi sembra molto chiara come frase. Ma magari è solo una mia impressione.

"La mia critica è per quelle persone che davano meno di 6."
il voto numerico può essere interpretato in due modi:

-voto obiettivo sul film tenendo conto di tutti gli aspetti necessari per un buon film (quindi anche effetti speciali e 3D, non solo la storia),
-voto soggettivo su "quanto è piaciuto un film".

Nel primo caso nessuno dà meno di 6 ad Avatar, nel secondo caso non ha senso dire quanto ha speso o che il 3D è magnifico. Se non gli è piaciuto non gli è piaciuto.

"Il pene non da speranza a nessuno, semmai la da a te!!!"
Sono libero di trarre speranza da quello che mi pare. E non capisco perchè dovrebbe darti fastidio.

l8k47  29/01/2010 18:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK TIENITI L'ULTIMA PAROLA SU TUTTO MI LIMITERO' A COMMENTARE SOLO I FILM...IO NON POSSO SCRIVERE IN RISPOSTA AL COMMENTO PERCHE' GENTE COME TE MI FA CASCARE I C.....I!!! PARLERO' IN ALTRI FORUM CON ALTRA GENTE DI FILM E FARO' DISCUSSIONE CON ALTRE PERSONE MOLTO PIU' AVANTI DI TE!!!
SEI ARRIVATO RISPONDENDO AD UN MIO INTERVENTO SECONDO ME (SOLO IO POSSO GIUDICARE IL TUO INTERVENTO PERCHE' E' RIVOLTO A ME)
IN MODO SGARBATO, FINO A PRENDERE IL MIO COMMENTO SCOMPORLO IN PARTI E DIRMI DOVE IO SBAGLIO!!! PARLI DI DEMOCRAZIA, PARLA DI INVIDAI ECC ECC, PARLI DI ESSERE ADULTI, PARLI DI PENE, PARLI DI TUTTO QUELLO CHE VUOI TU E FINCHE' IO VADO AVANTI A RISPONDERTI A TE PIACE PERCHE' VUOI FARTI SENTIRE GRANDE E INSEGNARMI QUALCOSA!!!
TI FAI PALADINO DELLA GIUSTIZIA COME SE TUTTI FOSSERO CONTRO IL MIO GIUDIZIO E NON TI SEI MAI GUARDATO LE TUE PAROLE, TI E' VENUTO IN SOCCORSO ANCHE BENZO24 MA LEGGITTIMAMENTE PERCHE' E' NEL SUO COMMENTO QUESTA DISCUSSIONE!!!

Flavietta2  29/01/2010 19:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...diamoci una calmata...tu hai la tua opinione Someone else la sua.
Adesso io dico la mia. e' ridicolo punzecchiarsi su cose sceme come l'essere adulti,il pene ecc.
Insomma, se vi mettete a litigare soltanto per delle divergenze di opinioni insultandosi è triste.
Non si possono cambiare l'opinioni altrui...e a volte,l'eccessivo puntualizzare può risultare sgarbato.

Può capitare la giornata litigiosa perchè si è nervosi,ma qui siamo al limite. Stiamo parladno di AVATAR! Cavolo è un film,bello,brutto,ma solo un film,non si può litigare per questo.

Per l'essere adulti,la maturità non dipende dall'età biologica.

l8k47  30/01/2010 03:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok hai ragione!!!
someone else ti chiedo scusa se ti ho rotto le palle!!
mi sono anche quasi divertito...ahahah!!!
dai in fin dei conti vaffa...... anche avatar!!!

someone else  30/01/2010 12:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"PRENDERE IL MIO COMMENTO SCOMPORLO IN PARTI E DIRMI DOVE IO SBAGLIO!!!"
No. Dico dove non condivido quello che dici argomentando con ciò che so. Puoi ribattere con argomentazioni migliori delle mie per difendere le tue teorie.

"PARLI DI TUTTO QUELLO CHE VUOI TU E FINCHE' IO VADO AVANTI A RISPONDERTI A TE PIACE PERCHE' VUOI FARTI SENTIRE GRANDE E INSEGNARMI QUALCOSA!!!"
No. Parlo del più e del meno, portando argomentazioni più o meno credibili a mio sostegno. Sei libero di ribattere e portare argomentazioni a tuo sostegno migliori delle mie.

Se una cosa che per me è una semplice discussione ti ferisce, ti chiedo scusa, non è la mia intenzione.

Ma se non riesci a ribattere in modo coerente senza attivare il CAPS LOCK (pulsante del tutto maiuscolo, equivalente a GRIDARE), ti avverto che ti aspetta un calvario. Qui non sono tutti come me che si limitano a discutere in modo razionale senza offendere, tuttalpiù provocando leggermente con una cosa ovviamente infantile e stupida come le dimensioni del pene.
someone else  30/01/2010 12:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, per me era una discussione civile con qualche punzecchiata innocente. Non mi sapettavo una reazione così esagerata ad una cosa così stupida come un confronto tra peni...

Non sono affatto incavolato, anzi ho riso più di una volta. XD

Flavietta2  30/01/2010 14:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici tu...a me sembrava un crescendo di rabbia repressa...

someone else  01/02/2010 13:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per lui sicuramente, ma per me era divertente.
è stata un crescendo di risate.
Anche se ammetto che la situazione mi è sfuggita di mano.

Flavietta2  01/02/2010 22:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

someone else  01/02/2010 22:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

carriebess  25/01/2010 14:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, hai reso benissimo l'idea.
condivido appieno.
sepho  25/01/2010 15:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patetico questo commento al film....vabbè ma del resto qui ci sono i soloni del cinema internazionale!Non mi stupisco se su TUTTI i siti di cinema, anche quelli americani,il film ha la media alta che si merita e qui invece scenderà inseorabilmente per colpa di qualche esaltato che si crede il padre eterno del cinema.
benzo24  25/01/2010 15:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patetico sei tu
serse73  25/01/2010 15:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento ridicolo...senza uno straccio di motivazione.
benzo24  25/01/2010 15:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicolo è il film. il mio commento è più che motivato, il problema è tuo che non lo capisci.
diamutene  27/01/2010 20:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE BENZO...sono con te!
Rand  02/02/2010 20:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo 116 commenti?
Mi deludete....
continuate la discussione si fà interessante!