AVATAR regia di James Cameron

lloydalchemy     4 / 10  26/01/2010 19:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se proprio volete andare a spendere per questa grande S*******A avanti per dirla tutta avevo un biglietto che mi davano con i punti dell'esselunga sono andato a vederlo è quando sono uscito mi sono detto "ma che spreco di soldi"
Manu90  26/01/2010 20:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia oh stai fuori oh minchia! minchia! ohhhhh

Cambia hobby che è meglio...
Rand  27/01/2010 15:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento penoso....
Motivazioni zero....
lloydalchemy  01/02/2010 17:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se guardate c'è gente che gli ha dato 1 peggio del mio andate a commentare loro
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/01/2010 20:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che va a fare spesa all'esselunga come può pretendere di apprezzare certi capolavori indiscussi....
someone else  27/01/2010 13:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh certo, solo quelli che vanno alla Coop possono apprezzare Avatar.
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE FAI?

DISCRIMINI IN BASE AL SUPERMERCATO IN CUI SI VA A FARE SPESA!!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2010 11:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tempy!
diamutene  27/01/2010 00:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu saresti un moderatore? vergognati!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/01/2010 11:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddi0, Tempesta moderatore ce lo vorrei proprio vedere...
I moderatori sono, oltre a me, Lot, Priss e Stefano76, e sono caratterizzati dal fulmine che vedete alla mia sinistra (serve per incutere il terrore negli utenti. Funziona, ammettetelo).
Per quanto riguarda questa discussione nello specifico mi pare non ci sia nulla di grave da moderare; rispondete alle critiche pacatamente ed andrà tutto bene.
someone else  27/01/2010 12:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, i moderatori hanno un fulmine come simbolo, quella letterina significa solo che ha una mail a cui puoi spammare.
lloydalchemy  27/01/2010 00:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu saresti un signor moderatore?
io per te sarei uno sfigato?
i moderatori sono nati per proteggere gli utenti non a offenderli a zero senza conoscerli.

USELESS  27/01/2010 21:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i moderatori sono nati per proteggere gli utenti?
La tua mammina non ti protegge abbastanza?
someone else  29/01/2010 14:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i moderatori esistono per evitare che il sito si trasformi in un covo di spammer. A quel punto non ci và più nessuno, le pubblicità su quel sito non valgono nulla, e dopo un pò il sito chiude per mancanza di fondi.

Quindi... XD
someone else  27/01/2010 12:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gikkio74  29/01/2010 20:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un moderatore...probabilmente è il banconista della COOP.
Flavietta2  27/01/2010 13:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè la SMA è la migliore...sottomettetevi tutti alla SMA. :)
nwanda  26/01/2010 22:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò di punteggiatura :)
lloydalchemy  27/01/2010 00:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo a tutti i signori ciechi andavo di fretta e non sono stato a fare il manzoni e comunque voi dove andate a fare la spesa? al gs, al bennet, e carrefour o altri che non mi vengono in mente. non mi interessa.Cosa non mi piace di questo film?
1)la trama:varie scoppiazzature da diversi film pocahontas citato da tanti poi i draghi che assomigliano hai naz'ghul del signore degli anelli
poi al personaggio gli viene la sindrome di stoccolma al contrario!
2) i watuzzi di color blu
3)il genere fantasy in questi ultimi 3 anni non sta sprizzando di originalita proprio per niente. Non ho altro da aggiungere perchè steven spielberg ha detto che è magnifico e altri giornali lo definiscono un capolavoro assoluto io l'ho visto e non mi e piaciuto tra cinque diro ancora non mi piace punto finita li
lloydalchemy  27/01/2010 00:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate per lo spamm ma sig.tempesta lei mi conosce no? allora che ***** dici *******te prima di parlare studia e conosci il tuo avversario

e un altro che non ricordo il nome non lavoro per nessun giornale ho diffusori di notizie di massa. ripeto non mi piace il film perchè e un minestrone di un pò tutti i film recenti e meno
*Oscar*2005  26/01/2010 21:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta con i punti del supermercato vedi se è disponibile tra i premi un dizionario di italiano. Per quanto riguarda il film si rispettano i gusti di tutti,ma almeno va motivata la scelta di dare un così misero voto ad un film che seppur non piace non può scendere al di sotto della sufficienza.
diamutene  27/01/2010 00:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi lo stabilisce? Tu? ahahahahahaha.
Ognuno puo' dare il voto che ritiene, oppure in questo paese non c'e' piu' nemmeno liberta' di dare un 4 ad un film, per non scontentare lorsignori?
lloydalchemy  27/01/2010 00:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie diamutene putroppo i lorsignori e gente ottusa che non capisce niente di film io sono ancora giovane ma ne ho viste di cotte e di crude e avatar e una di queste
USELESS  27/01/2010 21:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di cotte di cotte!... La gente la cuoce la notizia!
tyler  26/01/2010 20:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei iscritto al sito soltanto per stroncare questo film?
Gastone  27/01/2010 00:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dire cosi' che poi c'e' chi si iscrive il giorno prima, commenta 4 film di 10 anni fa con voti top in un giorno e poi da un voto basso a questo (poco sopra c'e' un esempio)
premesso che non mi viene in tasca un cent dall'incasso, mi sorge il dubbio che alcuni "operatori del settore" si divertano ad abbassare i voti dei film concorrenti puntando al lettore occasionale che potrebbe cambiare idea

i gusti son gusti ma il dubbio c'e'... sto seguendo molto i feed di avatar solo per questo ;)

Gastone  27/01/2010 00:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte non servono le parole
chiarissimo ;)
Risa  26/01/2010 20:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabile. Peccato che non ci abbia dato spiegazioni sul perché questo film non gli sia piaciuto. Ce lo puoi dire? Grazie
someone else  26/01/2010 21:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante spararti addosso come fanno gli altri qui non mi sembra carino, sarebbe bello sapere di più cosa non ti è piaciuto del film.