AVATAR regia di James Cameron

Sardello     7 / 10  27/01/2010 11:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è bello, anzi bellissimo a vedersi. Poi però lascia poco o niente. Storia piatta e scontata, animali con un generico "+2" negli arti/ali, personaggi con spessore infimo, nessuno che entri nel cuore o che abbia un animo un minimo sfaccettato. E' un peccato solo Camerun possa attingere a così tante risorse, perchè in questi casi è triste limitarsi al compitino.

Fate un piccolo test:
Sfido le persone che l'hanno visto a ricordarsi i nomi dei protagonisti della vicenda senza ricorrere a Google. Probabilmente resterà solo il nome del buon marine
someone else  28/01/2010 12:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahaha.... è vero. Ricordo solo Jake e Neytiri (uno perchè è il protagonista e l'altra perchè è gigante e blu e mi arrapa).
Sardello  27/01/2010 11:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cameron"...sorry
Flavietta2  27/01/2010 13:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trudi e Grace sono le uniche che ricordo...le uniche decenti...anche se ho dubbi abissali sul nome di Trudi...forse è Rudi.XD
Sardello  28/01/2010 11:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimentoni! Si vede che sto invecchiando

Ormai l'ho visto una settimana fa e non riesco a collegare i nomi da te indicati a nessun personaggio :D
gikkio74  29/01/2010 20:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con confutabile visto che siamo su internet ;)