AVATAR regia di James Cameron

Marione     9 / 10  31/01/2010 20:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film rivoluzionario dal punto di vista del coinvolgimento che la tecnologia applicata riesce a dare allo spettatore.
Immagino che sia paragonabile al passaggio dalla tv in bianco e nero a quella a colori...storia banale ma il voto è riferito a tutto il resto.Film da vedere solo al cinema e solo in 3d.(Visto su una normale TV non meriterebbe più di una striminzita sufficenza...)
edwardjake  31/01/2010 20:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh l'hai praticamente fatto a pezzi...è un film che merita per molto di più dei semplici effetti speciali...se ti è piaciuto solo x quello non hai capito un 'h' del film...
Marione  02/02/2010 17:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O beh son gusti, a me la storia non è parso nulla di eccezzionale anzi...di film di azione\avventura come trama in se ne ho visti di migliori(gia lo stesso Alien2 del regista gli da diversi punti)... come coinvolgimento nessuno mi ha dato altrettanto, ma il merito è almeno per me da imputare alla sola tecnologia.
ciao!
someone else  31/01/2010 21:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido appieno. XD