AVATAR regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento elvis84     5½ / 10  02/02/2010 14:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto molto deluso da quest'opera di James Cameron. Leggendo i vari commenti credevo di trovarmi davanti un capolavoro,o comunque un grande film rivoluzionario.
Non mi era mai successo al cinema,a metà del film avevo voglia di alzarmi e andarmene,anche se era la prima volta che lo vedevo mi sembrava di averlo già visto 100 volte. Non è una critica gratuita,ma le stesse scene,gli stessi discorsi,gli stessi versi li avrò visti decine di volte in altri film.
Lo considero molto banale e scontato,in quanti film abbiamo già visto lo stesso andazzo di questa storia. Per quanto riguarda la trama quindi è scontata e di una banalità disarmante,la solita storia i soliti personaggi con costumi diversi,e sinceramente nemmeno tanto originali.
Inoltre il 3D questa volta era molto fastidioso,nelle scene in movimento spesso non si capiva nulla..l'unica cosa che mi è piaciuta sono i paesaggi e qualche spunto della trama.
Davvero da un grande regista come Cameron mi aspettavo molto di più,la trama è davvero infantile e scontata,Terminator ad esempio lo trovo molto più rivolizionario di questo,che oltre alla tecnica usata,di rivoluzionario ha ben poco.
someone else  02/02/2010 18:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido quello che hai detto. Io ho tifato per gli umani nella battaglia finale. "uccidete sta massa de *******iiii!!!" Anche se sapevo che avrebbero vinto i Na'vi per volontà divina.

Vediamo se Rand commenta anche qui dicendo che sei poco obiettivo e presuntuoso. Comincia ad essere ripetitivo dopo il ventesimo o trentesimo commento negativo che cerca di screditare.
El merendero  02/02/2010 18:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se dovessi replicare ti dirà "scendi dal piedistallo!"
diamutene  05/02/2010 21:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti.....
Rand  04/02/2010 12:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi si vede!
L'avvocato difensore!
Senza storia è!
someone else  06/02/2010 12:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammettilo che ti rode di non poter scrivere le solite cose... XD
gikkio74  05/02/2010 18:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come disse berlusconi ad Obama! :D :D