AVATAR regia di James Cameron

Freddy Krueger     7½ / 10  08/02/2010 15:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar, il film più parlato, discusso e visto negli ultimi tempi. …si può dire che tutto sommato è un buon film, il lavoro sulla grafica soprattutto è molto ma molto grandioso. Si vede però che la sceneggiatura è stata scritta in poche settimane… :P
Comunque non si deve sminuire la grossa fatica di Cameron, è un ottimo film ecologista e dai buoni sentimenti, con bravi attori e scenografie mozzafiato, poi, vabbé, c’erano altre cose che andavano più approfondite, e certe scene erano troppo confusionarie per i miei gusti, comunque Cameron è riuscito a fare un film tra il blockbuster e il Cinema d’autore, quindi in pratica ha accontentato un po’ tutti (come aveva già fatto con il capolavoro Titanic).
Per farla breve mi trovo d’accordo con la recensione.
John Carpenter  13/02/2010 19:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato visto proprio da tutti si... tranne che da me :-(
Freddy Krueger  14/02/2010 10:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai corri finché sei in tempo! :)
someone else  14/02/2010 13:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto peggio, la sceneggiatura da capolavoro c'era già.
Ma è stata sfrondata per fare una baracconata.

Si chiamava Project 880, ed era degno di essere visto. (anche se probabilmente sarebbe stato da spezzare in due film da due ore e mezzo)

articolo in inglese:

Articolo in italiano (sommaria e limitata traduzione di quello sopra):