AVATAR regia di James Cameron

bobnash     2 / 10  12/02/2010 09:27:12 » Rispondi
Al di là degli effetti speciali, della computergrafica, la trama è quanto mai banale una via di mezzo tra pocahontas e l'ultimo dei mohicani con idee prese quà e la da film passati tra cui l'alien 2 di CAmeron. Non credo che ci sia da dire di più. Tanto fumo per poco arrosto. La realtà dei nostri tempi: vi stupiremo con gli effetti speciali per darvi il nulla.
enter  13/02/2010 15:08:19 » Rispondi
invece i film sui morti viventi sono così diversi.....ma x favore...!!!!
lordsynclair  13/02/2010 21:19:30 » Rispondi
hai ragione è veramente ridicoloma da dove escono questi quà?hanno aperto le gabbie??
lordsynclair  13/02/2010 23:33:31 » Rispondi
si infatti bella riflessione, ha messo 10 a un film di zombi della serie,vi stupiremo con effetti speciali per darvi tanta ma tanta cultura..........MA PER FAVORE IN GABBIA
someone else  14/02/2010 13:01:58 » Rispondi
E quelli che hanno così tanta coda di paglia da rompere le balle a quelli che danno voti negativi ad avatar? No ciè su Filmscoop!

Vi interessano le medie per caso?

Vi rendete conto?

Voi dovreste andare in gabbia piuttosto.
lordsynclair  14/02/2010 22:30:20 » Rispondi
ma impara ad esprimerti correttamente da qullo che hai scritto non si capisce uno stramazzo,sciò a scuola altro che gabbia
someone else  14/02/2010 23:57:37 » Rispondi
che noia.
non sai fare altro che provocare e offendere?

Tra l'altro se tu non riesci a capire l'italiano è un TUO problema, non mio.
frank193  12/02/2010 09:42:07 » Rispondi
se vai a vedere un film del genere è solo ed esclusivamente per vedere gli "effetti speciali"...per farti appunto "stupire".
se vai a vederlo cercandoci chissà quale trama....non hai capito nulla di cio che sei andato a vedere e hai sprecato il tuo tempo e i tuoi soldi appena hai acquistato il biglietto.
mi dispiace.
someone else  12/02/2010 18:50:02 » Rispondi
Iron Man ha una trama migliore, ma nessuno lo osanna come Caploavoro.

Quindi se una cosa è osannata così tanto, magari anche i più restii vanno a vedere per curiosità.
mikeP92  14/02/2010 00:50:28 » Rispondi
Non é affatto vero. King Kong di Peter Jackson é tutto effetti speciali ed é dieci volte meglio di Avatar!
rapture  12/02/2010 12:37:16 » Rispondi
Io la prendo come una demo grafica di oltre 2 ore e mezza da 400 milioni di dollari! xD