AVATAR regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento fabry85     10 / 10  15/02/2010 18:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dovuto vedere questo film nella prima fila e per d + negli angoli della sala cn gli okkiali 3d, + scomodo di così nn si può, xò bene o male il film sn riuscito a seguirlo e ad ammirare la sua fantastica storia e i suoi effetti speciali!!!! così deve finire spero nn ci sia nessuno sequel o prequel, xkè rovinano decisamente l'originale
YourBestEnemy  15/02/2010 18:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo Cameron ha già ufficializzato uno dei due sequel previsti se Avatar avesse avuto successo .-. Ahimè...
someone else  15/02/2010 19:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"rovinano decisamente l'originale"
oh sì. Per riuscire ad evitare che il sequel sia un bagno di sangue della durata di una mezzoretta quel povero Colonnello (che sembra che venga clonato) deve proprio impegnarsi per prenderle di nuovo in un modo così catastrofico.

Se non altro prima farà Battle Angel, quindi c'è tempo.
muza  15/02/2010 22:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono notizie ancora più sconcertanti , sembra che il sequel non sarà su pandora ma bensì su altri pianeti (o lune ?) dello STESSO sistema solare di pandora ... ora ditemi voi , come diamine è possibile che in un singolo sistema ci siano più forme di vita evolute O_O ? E assurdo ... E poi che senso ha chiamarlo ancora Avatar se non è su pandora con quei puffacci ? Ma io volevo proprio la vendetta di Quaritch uff ...
kossarr  16/02/2010 06:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' possibilissimo, basta studiare qualche oretta atronomia per capirlo...
someone else  16/02/2010 11:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dire *******te catastrofiche come tuo solito.

Non sono ancora stati trovati pianeti sicuramente in grado di supportare una vita simile alla terra in nessuna osservazione fino ad ora.

Per ora non ci sono dati a disposizione, può essere come può non essere, ma di sicuro è veramente veramente improbabile che un "miracolo" come la vita sulla terra si ripeta 2 volte casualmente in 2 pianeti nello stesso sistema solare.
Improbabile ma non impossibile.
SKULLL  16/02/2010 01:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un esperto ma non vedo perchè non possa essere possibile. Un tempo si ipotizza Marte potesse essere molto simile alla Terra, entrambi i pianeti sono nella stessa zona di abitabilità, quella distanza tale dal Sole per cui l'acqua si può mantenere allo stato liquido, non fa nè troppo caldo nè troppo freddo...Comunque...è un'opera di fantasia: tutto dev'essere possibile.
muza  16/02/2010 22:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto , "si ipotizza che " perdipiù sicuramente non c' erano specie evolute fino ad arrivare intelligenti come gli umani o i "puffi" , quindi ripeto , è quasi impossibile che in un sistema ci siano 2 pianeti che sostengono 2 forme di vita evolute intelligenti ...

Per someone :
Sì lo credo bene che sia idiota , come lo è tutto il film ... non esiste nulla di sensato nella trama e nelle basi realistiche - scientifiche , qualsiasi babbeo si chiederebbe , ma armi battereologiche ? Ma spostarli radendoli al suolo dall' atmosfera ? Ma trovare un vero diplomatico da mandare con l' avatar ? E così via XD
someone else  16/02/2010 22:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende da molte cose, magari Pandora ha modificato un semino volante dei suoi per farsi un giretto nello spazio e inseminare un altro pianeta.
E quindi ci sarebbero Na'vi anche sul secondo pianetino.

meglio meglio! usare i propulsori della nave in orbita (razzi ad antimateria, come scritto nel copione) per irradiare Pandora con radiazioni letali e renderla un deserto tipo Tatooine in due "sgasate".

Anche se preferisco una soluzione più violenta e sanguinosa (e inefficiente)... una armata immensa di droidi tipo Star Wars che avanzano incuranti delle eventuali perdite e sparano a casaccio.

Pensa che uno che si chiama Rask ha lodato l'utilizzo di tecnologie "realistiche" e delle "neuroscienze" per gli avatar. E dice di essere un fisico teorico eh?
Boh.
someone else  16/02/2010 12:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avatar 2 perchè così è un sequel e la gente lo va a vedere. e questo è fondamentale.

Inoltre si dovranno inventare un altra razza di puffi e quindi una nuova pallida imitazione di essi da radiocomandare (avatar).

Qurritch è un deficiente, sono meglio io come comandante delle forze di invasione che lui (e sono uno che tuttalpiù gioca ad age of empires 3 in rete eh? non un militare, tanto per dire a che livello è lui). Rivederlo che fa errori disarmanti come in Avatar mi metterebbe tristezza. Mi stà simpatico, e mi dispiace terribilmente che sia così idiota.