AVATAR regia di James Cameron

diego2     9 / 10  16/02/2010 09:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è già stato detto molto. che dire di più. tra i vari temi c'è anche quello di scoprire, accettare e farti accettare da un'altra cultura. non da poco.

in ogni caso è da vedere in 3d

USELESS  16/02/2010 18:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che ti ho difeso x Lost in translation... Te ne esci coi draghi multicolori... ma
someone else  16/02/2010 20:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato rapito dagli alieni blu che gli hanno fatto un lavaggio del cervello!
XD
someone else  16/02/2010 21:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
farsi accettare da un'altra cultura quando la loro divinità ti identifica come prescelto in modo lampante è un pochino facile non credi?
diego2  22/02/2010 11:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo!! il drago multicolore è una ****ta!!!

non ho detto che il tema è stato affrontato nella sua complessità.. solo che viene affrontato. e poi mi ricorda un pò Caveza de Vaca.
someone else  23/02/2010 18:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non il drago, io dico quei soffioni che prima si posano sulla freccia di Neytiri che sta per ucciderlo, poi si posano su di lui in massa e Neytiri dice che quelli sono un segno di Enwya (insomma della loro divinità).

il tema non viene affrontato, viene scavalcato con trucchetti da manuale.

Jake non si fa accettare, è Enwya che ordina "accettatelo". Jake non fa una cippa.