AVATAR regia di James Cameron

outsider     10 / 10  16/02/2010 21:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bomba se visto in 3d. All'inizio confonde un attimo anche perchè l'occhio deve abituarsi e, se non si è mai visto un lungometraggio in tre d, bisogna anche pensare a come sistemarsi e dove guardare.
Poi tutto si compone in un mosaico da favola, nel vero senso della parola.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/02/2010 09:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Evitiamo di insultare gli altri utenti, per favore.
someone else  18/02/2010 12:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non avevo commentato anche io qui? O.o

mi pareva di avere citato le parti rimosse. Ma non solo quelle.
JOKER1926  17/02/2010 12:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly. non voglio prendere le parti di Outsider ma leggendo il suo commento, seppur notando una vena "critica" e sanguigna penso che sia "passabile" e non certo da censura, a volte mi meraviglio di questi atteggiamenti da parte dei moderatori.

JOKER1926
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  19/02/2010 08:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giovani, non siamo all'asilo dai, diamoci un taglio tutti quanti, parlate del film al massimo, gli insulti han poco senso.
Noodles_  19/02/2010 10:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giovani? Asilo? Magari!!
bulldog  19/02/2010 09:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non han poco senso per due così :-)
bulldog  19/02/2010 09:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot guarda che ti ho sgamato eh,ad un commento di qualche tempo fa del Joker gli scrivesti che era lui che scriveva i testi al mago gabriel! :-))))
BlackNight90  19/02/2010 13:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bulldog te le sei lette tutte le risposte ai commenti di joker? ne vale la pena.
ok, per oggi non intervengo + qui

ahahah il mago gabriel.... :)
bulldog  19/02/2010 13:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi una gran parte!!
La battuta di Lot con l'incomprensione del Joker è storica. :-)

I suoi commenti invece li leggo quando son di cattivo umore.
Un agglomerato di idiozie che ti risollevano,è terapeutico!!
luigimiaooo  17/02/2010 20:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si
un cartone animato per bambini
outsider  17/02/2010 23:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grazie a tutti, belli e brutti-
vi è piaciuta la rima?
beh, carriebess io non volevo insultare, la mia era una domanda retorica-
Poi, certamente, l'insulto che il Signor moderatore che qui chiamo in causa ( perchè ha eliminato solo il mio?..."
è stato quello del tuo amico bulldog, il quale su, come puoi notare, risponde seriamente a me dandomi unicamente e seriamente del demente...poveretto...sa scrivere solo quello.
Comunque non mi interessa. Inoltre Joker, sempre civilissimo, intelligente ed obiettivo, ha raccolto il mio parere anche se evidentemente frutto di un punto di osservazione diverso.
Si può commentare una cosa e poi incontrare una visione diversa solo perchè si tratta di un parere dato avendo osservato l'oggetto da un punto di osservazione diverso.
Il punto di osservazione diverso produce il punto di vista diverso.

someone else  18/02/2010 12:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu dai dei cerebrolesi ai tuoi amici, sappi che per le persone normali qui su Filmscoop è una offesa di media entità.
Subito dopo dare del "Mocciano".
outsider  18/02/2010 21:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Joker rispondo, ovviamente, con un abbraccio sincero ed un grazie.

Agli altri dico, va bene allora..."ritirando il termine cerebrolesi ripeto...
<ma siete stupidelli a dire così e così...?>
va bon?
Dico sinceramente, cara carriebess, che non mi aspettavo tanta sensibilità
(o forse è suscettibilità verso di me mascherata da altro)
da gente che, in tante altre occasioni, ad esempio, non ha certo riflettuto due volte prima di sparare a zero con termini certamente poco ortodossi e a dir poco canzonatori me o Joker.
Perchè dico che non mi aspettavo? Beh...il mio stupidelli con l'altro termine iniziale lo avevo rivlto ad un gruppo e non ad un singolo per insultarlo gratuitamente...sottile differenza.
Comunque nessun rancore...sono superiore a queste cose e per esserlo ci vuole poco.
carriebess  19/02/2010 16:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente per quanto riguarda me non mi pare di aver mai trattato male te o qualcun'altro, e se non ricordo male non c'è mai stata occasione in cui io abbia rivolto parola a joker, quindi non posso aver usato termini canzonatori con lui dal momento che non gli ho mai parlato. Per me ognuno può dire quel che vuole, esiste la libertà d'espressione, purchè non sia offensivo nei confronti di altri utenti.
Nessun rancore nemmeno per me.
someone else  19/02/2010 18:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Beh...il mio stupidelli con l'altro termine iniziale lo avevo rivlto ad un gruppo e non ad un singolo per insultarlo gratuitamente...sottile differenza."
Stacci attento alle "sottili differenze", falle belle marcate che così tutti capiscono.
Se scrivi, molta dell'ironia che sarebbe evidente nel linguaggio parlato si perde, se dai del cerebroleso scherzando a parole molti lo notano subito e non ci fanno caso, se invece lo scrivi non è così facile capire se stai scherzando o no.

Qui su filmscoop un tizio mi voleva "staccare il pisello a morsi" perchè gli ho detto scherzosamente che era più lungo del suo.
No dico, ti sembra normale?
JOKER1926  18/02/2010 00:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire purtroppo, su questo sito (molto bello) abbonda l'ignoranza da parte di tutti, ma non faccio nomi.
Ognuno valuta come vuole, basta essere precisi ed esaurienti, continua a testa alta amico!

Noodles_  18/02/2010 00:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perchè se dici tutti, non serve fare nomi!
eheheh, scherzo...
JOKER1926  18/02/2010 22:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noodles... ci sono svariati tipi di ignoranze, deficienze, limiti mentali, chiamali come vuoi.
Ci sono molti qui sopra che superano davvero i confini dell'ignoranza e inoltre nelle loro battute risultano essere ipocrite e abbastanza false, incoerenti.

Noodles_  18/02/2010 23:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh la mia era una battuta così, tanto per stemperare i toni.
Parlando un po' più seriamente, credo che si debba sempre considerare che ognuno ha la sua sensibilità, siamo tutti diversi.
Personalmente neanch'io me la sarei presa per la battuta di outsider, il tono non mi è sembrato offensivo, però ci può stare che a qualcuno possa dare fastidio.
Io stesso, che odio litigare, appena entrato in questo sito mi sono imbattuto in un utente che anzichè commentare il film giudicava quelli che commentavano il film, la cosa mi ha dato fastidio e a caldo ho reagito un po' troppo. E anche a me capita a volte di scrivere qualcosa e poi non inviare per il timore che qualcuno possa prendere male le mie parole.
Insomma qui dentro è come fuori: fino a quando non si sa se con una persona si può scherzare o meno, é sempre meglio non farlo!

JOKER1926  19/02/2010 13:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, certo, pero' outsider seppur abbastanza sanguigno a mio avviso non e' stato clamorosamente offensivo. Comunque su questo sito, ripeto, l'ignoranza abbonda, stai attento.saluti

JOKER1926
BlackNight90  19/02/2010 13:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche definire 'abisso' un aggettivo è una forma di ignoranza?...ops
BlackNight90  17/02/2010 23:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se dici ad un amico :"ma sei pazzo a fare o dire così?"- addirittura ad un amico, dico, non è che lo hai definito pazzo."

...ma siccome, fino a prova contraria, qua nessuno è amico tuo, magari la prossima volta eviti di insultare, visto che sai benissimo le risposte che verranno.
carriebess  18/02/2010 12:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, chi è suo amico da potergli dire così?
Se per primo insulti è normale che qualcuno poi potrebbe replicare allo stesso modo...devi mettere in conto che potrebbe accadere..
carriebess  18/02/2010 12:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può produrre tutto quello che vuoi di diverso, ci mancherebbe, ma non bisogna insultare o anche solo usare termini che potrebbero essere scambiati per tali.
Ametterai che le tue parole: 'lo fate per sfogare la vostra rabbia O SIETE CEREBROLESI?' possono risultare di natura equivoca e non sembrar proprio parole scherzose; e in più permetterai che ci sia la lontana possibilità che a chi non piace il film possa dare un leggero fastidio essere definito cerebroleso?

Per quanto riguarda il commento del mio amico Bulldog ha solo risposto a tono al tuo cerebroleso, visto che sei tu che hai iniziato ad insultare, e in ogni caso ognuno risponde delle sue azioni, i moderatori decideranno, io mi limito a segnalare cose che secondo me possono essere offensive.

Dimenticavo, a proposito di punti di vista:
se vai a leggere il mio commento ad Avatar noterai che ho espresso un punto di vista diverso, opposto potrei dire, al tuo ma non ho dato del cerebroleso o simili a chi ha apprezzato questo film, quindi come vedi si può esprimere la propria opinione senza insultare nessuno.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  17/02/2010 12:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do pienamente ragione
carriebess  17/02/2010 09:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimentoni per il modo democratico e pacato con cui hai espresso la tua opinione.
Potresti ricevere degli insulti ma stavolta non correre dai moderatori a dire che ci sono delle congiure ne tuoi confronti dal momento che sei stato il primo ad offendere.
JOKER1926  17/02/2010 00:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza critico per i critici del tuo "Avatar", scusa il gioco di parole.
JOKER1926  17/02/2010 01:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Approfitto per consigliarti "Profumo di donna" (quello del 1992) con Al Pacino, poi mi fai sapere...