AVATAR regia di James Cameron

Danielsky     9 / 10  10/04/2010 10:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gran bel film!!! Quando sono uscito dalla sala ho pensato, e mi capita poche volte purtroppo, che questo è davvero il grande cinema!!! Una vera boccata di aria fresca!!!

La storia è semplice ma solida e ben realizzata, mai noiosa o con momenti esagerati ma condotta in maniera spettacolare e avvincente. La realizzazione tecnica poi è a dir poco superba, meravigliasa,superlativa, in ogni dettaglio e attimo. I personaggi pur ricalcando dei canoni classici sono ben realizzati, hanno un loro perché e non si può non avere un feeling con ognino di essi.

La sceneggiatura è ben fatta, con buon ritmo, sitazioni avvincenti e bei dialoghi!

Che dire, davvero un bel film, maestoso e convolgenete! Bravo Cameron, sei uno dei pochi che non perde un colpo!!!
LionelCosgrove  10/04/2010 12:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sei uno dei pochi che non perde un colpo"

guarda Piraña paura e poi dimmi XD
FabioV.  29/05/2010 04:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace disilluderti ma il "grande cinema" è tutt'altra cosa,vedi registi come Scorsese,Coppola,De palma,P.T.Anderson,M.Mann,Tarantino,L.Besson,D.Lynch,S.Lumet,i fratelli Coen,S.kubrick,O.Stone,R.Scott,...,detto questo il film in questione è sicuramente ottimo tecnicamente parlando,ma lo script e i personaggi non sono certo originali..