AVATAR regia di James Cameron

Peters     10 / 10  04/04/2011 18:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso e MOOOLTO istruttivo.. È "strano" che abbia una media così bassa, si vede che la gente becera non riesce a vedere più in la del proprio naso
alessiog88  05/04/2011 11:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente e cretina....nn accettono il successo del film...devono andare contro la gente e i mass media....nn accettano il film..se Avatar fosse uscito come un film normale ,senza cosi tanta attesa,senza le rivoluzioni cinematografiche che ha portato,adesso avrebbe la media del 9.....
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  15/04/2011 16:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non si deve accettare il successo del film? perchè ci hanno fatto 2 palle così con la promozione e perchè il buon James ci ha lavorato 10 anni?.. noooooooooooo
Il film fa ******...... demente per gli adulti e antiestetico per bambini...... rivoluzioni cinematografiche?
e andiamo bene....
Peters  05/04/2011 12:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero..
scantia  05/04/2011 14:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la gente contro la gente...è guerra civile!!
Peters  05/04/2011 14:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È si.. Tanto ora va di moda
scantia  04/04/2011 23:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al di là delle polemicucce da kindergarten, ma per curiosità: secondo te cosa c'è di così importante da imparare in questo film?
Peters  05/04/2011 00:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sfruttare quello che ci è stato dato, nel modo migliore per tutti.