AVATAR regia di James Cameron

Melefreghista     1 / 10  29/07/2013 13:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è chi grida al capolavoro,
al massimo potrà essere ricordato come la versione per adulti ritardati di "Ferngully".
Il formaggino del 3D nella trappola per gli spettatori in balia di questi investimenti bancari che noi continuiamo a chiamiare "film".
Una bella scatola vuota, un pappagallo che vorrebbe volare come un'aquila,
e poi i soliti muscolosi nazi marines, uomini che distruggono il pianeta, uomini che salvano il pianeta, la stessa zuppa marcia e riscaldata da troppi decenni.
D'accordo che hanno vinto la guerra, ma questo è troppo, troppo, troppo, non potete torturarci così.

Uno dei peggiori del nuovo millennio insieme a 2012.
flender74  29/07/2013 13:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo a pieno con questa moda di infilare l'effetto 3D in un film di *****...è fanno più che bene perché la società di oggi è questa,bimbiminchia che seguono le mode solo per poter dire il giorno dopo ..."raga ho visto avatar in 3D bello a palla" che generazione di sfigati!!!
horror83  03/08/2013 16:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono curiosa di sapere quali film bisogna guardare per non passare come una bimbamìn.kia. me lo dici? così per curiosità! cmq dare 1 ad Avatar vi siete bevuti il cervello
flender74  04/08/2013 22:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È tu chi sei l'avvocato dei bimbi minkia,dato che non ne fai parte?per quanto riguarda l'uno ad avatar leggi il mio commento sotto,non voglio ripetermi
Fortune  04/08/2013 23:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai...si e' sbagliata...ovviemente voleva rispondere a titolare del commento lassu'...saluti
flender74  05/08/2013 22:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È tu chi sei l'avvocato dell'avvocato dei bimbi minkia,saluti fortune ;)
ferzbox  29/07/2013 18:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano che uno nato nel 1974 dica questo di Avatar invece....strano considerando anche il tuo nick.....sai,io sono nato nel 1975,ed ho vissuto gli anni 80 alla grande,non faccio certo parte della generazione di sfigati che dici....eppure "Avatar" lo considero un bellissimo film....lo hai visto?...e sopratutto,se lo hai visto,sicuro di averne capito il significato cinematografico e il messaggio di fondo?....io credo che sia più triste attaccare un film in modo così distruttivo,dato che 1 è oggettivamente un voto che non si merita.
In verità non capisco questi ragionamenti...non stiamo parlando di Transformers o 2012.......fate di tutta l'erba un fascio...estremamente ridicolo...
Scusate ma ....
flender74  30/07/2013 12:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari se prima di commentare analizzassi quello che ho scritto...la mia critica non è al film in se per se,ma all'utilizzo del 3D in film di m.... Che stanno uscendo negli ultimi anni,vuoi che t faccio un elenco di film o li conosci già?
Per quanto riguarda avatar non gli avrei dato 1,ti dico avrei perché non l'ho commentato e non lo farò,l'h visto al cinema (non in 3D ovviamente) e ti giuro che dopo un ora volevo andare a casa non l'ho fatto per rispetto di chi era con me quella sera.poi mi puoi dire quello che vuoi del messaggio di fondo del significato ecc...non mi è piaciuto point
ferzbox  30/07/2013 19:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità.....nun t'arrabbià......so gusti,ci mancherebbe....comunque Avatar è uno dei pochi film che utilizzava il 3D con criterio....considerando che è stato concepito per l'imax.....poi che ci siano film di merdà che approfittono del 3D per attirare gente lo so benissimo....non c'è bisogno che mi fai l'elenco Flender74.......solo che mi risulta strano che non ti sia piaciuto fino a questo punto,tutto qui...di solito chi ha vissuto gli anni 80 capisce certi valori nascosti su Avatar.....però per carità,ognuno è libero di avere i suoi gusti,non hai di certo commesso un crimine o fatto nulla di male....
Fortune  03/08/2013 19:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tortura continuera'( a meno che non perdano una guerra lampo all'improvviso)...nel 2015 ti tocca Avatar 2...prepara gli occhialini (anche da piscina vanno bene) e un super commento.saluti.
horror83  03/08/2013 20:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io non ho capito ma a te piace o non piace questo film? ma quando mi hai risposto a me mi stavi prendendo per i fondelli?
horror83  03/08/2013 20:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dimenticato di scrivere a chi mi riferisco: Fortune!
Fortune  03/08/2013 20:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semmai dopo aver visto il mio voto capirai a chi mi sono rivolto ironicamente...
horror83  03/08/2013 20:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì l'ho capito. scusa ma non l'avevo capito!
Fortune  03/08/2013 21:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati...la scrittura e' un'arma a doppio taglio...
Fortune  03/08/2013 20:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film l'ho votato gia' se scorri sotto mi trovi...se mi aggiungi agli amici trovi tutti i miei film...sono serissimo e non prendo in giro nessuno ciao:)
LaCalamita  22/07/2014 00:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con Melefreghista.

Ormai si pensa che il grande cinema si faccia con i grandi dollaroni.
La tecnologia e l'informatica non c'entrano nulla col grande cinema, offrono uno spettacolo visivo ma i film sono ben altro che giochi d'artificio