caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BAD BIOLOGY regia di Frank Henenlotter

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  22/03/2009 11:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è ai livelli di basket case e nemmeno di helmer, ma è un piacere ritrovare il geniale henenlotter esattamente dove lo avevamo abbandonato ormai parecchi anni fa. il regista non tradisce nessuno dei temi cardini della sua poetica, come il doppio che convive in ognuno di noi (solo che per lui la relazione è fisica e tangibile, non metaforica-vedi belial e helmer) o il trittico sesso-affetti-droga vissuto come una malattia che divora chi vi capita in mezzo.
dovrei raschiar bene nella memoria, ma a occhio e croce mi sa che questo è il film con più orgasmi, scene di nudo e rapporti sessuali che abbia mai visto. porno compresi.
phemt  24/03/2009 09:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah però!
Frank improvvisamente si butta nell'exploation puro e duro? Uhmm... A me dei duoi due capolavori è sempre piaciuto il modo in cui faceva convivere ironia e dramma, da quanto hai scritto lo fa anche qui quindi bene così...

In trepidante attesa dei sub!
Invia una mail all'autore del commento goat  24/03/2009 10:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì, qui proprio nulla è lasciato all'immaginazione! :D
è un film veramente fuori di testa, non saprei nemmeno se si possa definire horror, però è henenlotter al 100%: comico, grottesco e visionario come lui solo sa essere.
phemt  24/03/2009 10:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora voglio assolutamente i sub, a sto punto li pretendo!
Sono anni che attendo il ritorno del Frank...