ASTRO BOY regia di David Bowers

Frankys     3 / 10  21/12/2009 18:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente obbligato a vederlo !!! Mi ha deluso molto, non mi è piaciuto !
Adatto più a un pubblico di bimbi !!
explorer7  21/12/2009 23:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, tu le avevi viste le serie animate precedenti?
Bronn  22/12/2009 09:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi intrometto, ma questo cosa dovrebbe avere a che fare con il film?
Il paragone di qualsiasi film tratto da un libro, un fumetto, o altro, con l'opera di riferimento è inevitabile, e ci può stare, ma penso che un film dovrebbe essere giudicato a sè stante, indipendentemente dalla qualità o dalle caratteristiche dell'opera originaria....
aejfuture  26/12/2009 13:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo
explorer7  23/12/2009 18:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sono d'accordo, ma uno che va a vedere un cartone animato specifico per bambini e poi lo valuta male perché dice che è per bambini mi pare poco corretto. Tutto IMHO ovviamente.
annibalo  09/01/2010 19:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spesso nella vita si è in ostaggio ma fossero questi quelli più insopportabili!

WildHorse  18/01/2010 11:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo sono di sicuro. ormai non mi meraviglia più niente cazz!
aejfuture  26/12/2009 13:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... non mettere recensioni se sei stato obbligato a vederlo.. non prendertela con il film, prenditela con chi ti ha obbligato XD
E' un cartone per bambini.. cosa ti aspetti da un cartone...XD ( a parte il fatto che comunque ha una sua profondità.. nei temi che tratta).
poi boh. non sono d'accordo con chi dice " eh .. però la serie.. eh però i fumetti"... E' un adattamento cinematografico di Astro Boy! Punto!
Se volete il fumetto, leggetevi il fumetto, se volete la serie, guardatevi la serie...
Io stimo i registi che hanno le palle di prendere in mano un soggetto e farlo come loro decidono... secondo la loro sensibilità... riadattandolo ( per forza!!!! è un film!!! non può fare IL FUMETTO... è diverso, ovviamente!!!!)
punto XD
someone else  28/12/2009 00:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heh. lo stesso che direi io se mi portassero a vedere (a forza, legato imbavagliato e stordito) Natale a Beverly hills.

Fatti forza fratello. XD

Se posti una recensione almeno recensisci... solo dire "non mi è piaciuto" non è un gran commento, anche "adatto ad un pubblico di bimbi" su un film che è appunto adatto ai bimbi non aggiunge molto.