I 400 COLPI regia di Francois Truffaut

the saint     6 / 10  06/07/2008 11:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. storia vista dagli occhi di un adolescente, di denuncia contro le istituzioni e di incomprensione, alla disperata ricerca di una via di fuga... .. non vedo cosa ci sia di così tanto poetico in questo film! non è riuscito ad emozionarmi nemmeno un pò nè tantomeno a coinvolgermi. ma è così bello il finale? mah...
ULTRAVIOLENCE78  06/07/2008 11:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La poesia c'è eccome... Davvero nn ti ha toccato neanche un pò?
the saint  06/07/2008 14:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no quasi per niente..
eizenstein  17/08/2008 23:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La poesia del cinema va creata dalla propria mente; il regista ci indirizza ma per esempio la scena finale devi essere tu a costruirtela con i tuoi significati.
Boh magari sei abituato al cinema spettacolare di Hollywood e non puoi cogliere battute ed immagini non dette e viste... non saprei come dirti che questi film vanno oltre quello che si vede.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/07/2008 11:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi saint, datti a winnie the pooh.
the saint  06/07/2008 14:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo a... un estate al mare....
guarda che winnie the pooh è molto meglio di sto film!!!!!!!!