JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  06/12/2009 21:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo aspettavo peggiore;tutto sommato intrattiene e la trama offre qualcosa in più al filone vampiresco.
molto belle le due protagoniste(anche se la bionda può sembrare bruttina in realtà è carina)e buona recitazione delle stesse.
il sangue latita ma non fa nulla,viene rimpiazzato da una salda sceneggiatura che non presenta grossi solchi nell'acqua.
consigliato agli amanti del filone vampiresco(di cui non faccio molto parte)e a chi piace Megan Fox.
buon horror considerando le ultime uscite horror americane.
visionato in eng sub ita.
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 04:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....ho cercato, ma sto peluche killer non c'è su youtube!
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 04:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah già vero porka***** si scrive pelouche
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  07/12/2009 07:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.
per quanto è realizzato da cani ti farà divertire.
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 09:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è quel filmato diviso in 9 parti da 30 secondi ciascuno?? l'hai fatto tu? non c'è nemmeno l'audio..
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 09:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahaha...se è quello mi ha fatto venire in mente un capolavoro simile nell'ambito dei filmini fatti in casa, cioè Pornozilla (Barbie vs Godzilla),
lo puoi vedere qui:

Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 09:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tipo in questione l'ha girato nell'89 e l'ha portato addirittura pure al torino film festival
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  07/12/2009 11:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è quello.
la mia macchinetta digitale non supporta l'audio.
è un delirio trash,ho cercato di non far vedere le mani,spero d'esserci riuscito bene.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  07/12/2009 11:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto.....fighissimo!
se non lo hai visto vediti pongo horror.
Invia una mail all'autore del commento mister_snifff  07/12/2009 19:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaaa...a me m'ha fatto morì "i minerali venuti dal nulla", a parte il supporto scenografico dell'infradito che fa fare la sua porka figura, le sequenze dei dialoghi so spettacolari :)...
-"Le mie piante sono le migliori della città...Cos'è questo?"
-"sembra un minerale...mi informerò in internet.."
hahahahah :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  07/12/2009 19:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!
tutti miei.
vediti anche diamanti perduti.
dovrei farne un altro prossimamente.