JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

shabalan     6½ / 10  11/11/2011 01:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quanto ho pensato e ripensato prima di dare questo voto!! Mi sono detto "com'è possibile dare un'insufficienza a Megan?!" e difatti è quasi lesa maestà e non sono riuscito a farlo, però voglio anche precisare una cosa: il film tutto sommato non mi è dispiaciuto nel suo insieme a prescindere da sua maestà Signora delle Gnoc*he! C'è e ho visto ben di peggio a giro, alla fine questo Jennifer's body è un teen-horror-trash-movie-fantasy-grottesco che non è poi così male per passare una serata senza prendersi troppo sul serio. Ottima la Seyfried sia da perfettina-bruttina che da charlie's angel-più fig*etta e dura e vi dirò, anche Megan non mi è dispiaciuta nella parte recitata del film, non è stata male per niente, così come non mi era dispiaciuta in Trasformers, però ecco, concordo con un collega qui sotto precedente in un commento, ovvero, se il film si intitola "Il corpo di Jennifer" e facciamolo vedere questo santissimo corpo!! Ma insomma va bene così, ci piace questa vampira succhiatutto iper sexy ;)!!