JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

pinhead88     4½ / 10  01/08/2013 17:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un infimo e ruffiano pretesto per mostrare la Fox in tutte le sue grazie e movenze sinuose da gatta morta, la trama è inesistente.
Tuttavia non è così lontano da produzioni trash vecchio stampo stile Jesus Franco che utilizzavano belle patatone per coprire una pochezza disarmante.
Film per liceali ingrifati.
MonkeyIsland  01/08/2013 17:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno Jesus Franco aveva (o almeno ha avuto per poco) una come Soledad Miranda in Vampyros Lesbos che aveva un fascino incredibile.
Nei suoi film ricordo anche il livello della fotografia era sempre buono, questa Kusama invece fa proprio cacar.e anche il suo Aeon Flux ha senso solo se uno si arrapa a vedere la Theron in tuta attillata altrimenti..
pinhead88  01/08/2013 20:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho un vago ricordo di vampyros lesbos

MonkeyIsland  01/08/2013 20:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul cineblog c'è quindi lo guarderò, ho visto El Cuerpo e l'ho trovato un ottimo film strano che ancora non si arrivato qui...