DEAD SNOW regia di Tommy Wirkola

-Uskebasi-     6½ / 10  29/03/2011 00:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertimento norvegese con splatter a go-go.
Di fatto è "La Casa" sulla neve, dalla citazione iniziale alla maglietta passando per le inquadrature veloci fino al taglio del braccio, tutto un omaggio al cult di Raimi. Non gli interessa minimamente di prendersi sul serio e la trama è quasi inesistente. Se volete vedere nazisti, già morti, ammazzati ancora (addirittura da falce e martello), accomodatevi pure e il passatempo è assicurato.
oh dae-soo  29/03/2011 00:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi anticipi sempre di poco e poi tocca leggere 2 commenti simili con 2 voti uguali. Ora inizio a postare le mie recensioni con 3,4 giorni di ritardo altrimenti sembra che ci mettiamo d'accordo.

Comunque il fatto che vedere film insieme condiziona è assolutamente scientifico. Non si arriverà sempre allo stesso voto, ma l'eventuale forbice di differenza si chiude senz'altro di più.

A meno che durante il film non si parli nemmeno un secondo, non si scambi neanche un' opinione, non si lasci nessun commento. Guardarlo muti e poi fuggire a casa è l'unica maniera.
-Uskebasi-  29/03/2011 01:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te sei malato. Ma che te frega, non è mica una gara?
Ma chi è che va a legge i commenti e li confronta se sono uguali o meno, se ci fosse sarebbe un altro malato, e siamo a 2. E poi che vuoi condizionà, almeno non da parte mia, fosse così a The Road dovevo mette 5 come era per gli altri 5 o 6. De sto film che se deve scrive voglio dì, poi te fai la recensione quindi non possono esse simili i commenti, nessuno giudicherà.
Giusto Noodles?
Noodles_  29/03/2011 01:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ggiusto!

Noodles_  29/03/2011 01:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi immagino la scena! Ahahhah! Tutti seri!
Un po' alla John Landis...

KOMMANDOARDITI  29/03/2011 01:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusè, non lo tormentare a tuo fratello... lascialo campà! :-)

Cosa dovrei dire io, che col sor Nikilo son già tre volte che mi capita la coincidenza di commentare lo stesso identico film...?!?
Sono casi fortuiti che nessuno può evitare... ;)
Noodles_  29/03/2011 02:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SSSShhh.
Giuseppe è impegnato: l'ho beccato a contare i punti esclamativi di Wally! :) E a fare dichiarazioni d'amore compromettenti...
KOMMANDOARDITI  29/03/2011 02:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso comprenderlo...
Anch'io in passato perdevo tempo prezioso dietro ai commenti di Faluggi...
Noodles_  29/03/2011 02:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi...

Buonanotte a tutti.

oh dae-soo  29/03/2011 09:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ERO impegnato, ho terminato la mia attività all' 1 di notte, non certo alle 2 come i 3 della'Ave Maria con le loro 4 chiacchiere notturne. (da notare l'escalation numerica).
A proposito di Ave Maria, ancora nessun bacchettone mi ha detto niente della battuta che ho messo nel commento di Beowulf, meno male...

Ero già pronto a rispondergli che è l'esatto contrario di quello che pensano, un'esaltazione dell'importanza di Gesù.

Su WALLY non potevo esimermi. 18 frasi finite, 18 ! a chiuderle. In più WALL-E è il mio cartone di sempre e 18 il numero preferito, giocoforza diventa il mio nuovo idolo.

Non è questione del commento degli stessi film, ma dei voti uguali e delle motivazioni uguali, magari allungate col brodo da me. Quindi d'ora in poi per gli stessi film metti il voto e poi scrivi nel commento "a breve il commento con oh dae-soo, non andate via".
Noodles_  29/03/2011 09:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì bella l'escalation numerica!
oh dae-soo  29/03/2011 09:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, ma lascia gli esclamativi a chi ne ha comprato i diritti se non vuoi una querela.
Noodles_  29/03/2011 09:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!!!!! (5...)
-Uskebasi-  29/03/2011 02:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aaaaaah! E' vero!!!
Vado a mettere il telaio in piano! Buonanotte a tutti!!!

....e casomai non ci rivedessimo: buongiorno, buonpomeriggio e buonasera!!!
-Uskebasi-  29/03/2011 02:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
!
Signor Wolf  06/12/2012 23:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!!!

giuro che non l'avevo notato ma è vero, vengono fatti a pezzi da una falce e da un martello!