DEAD SNOW regia di Tommy Wirkola

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7½ / 10  04/12/2012 15:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 ragazzi imprigionati nel cottage in montagna,uno di questi viene afferrato da uno zombi,il suo viso viene diviso in due e poi viene trascinato fuori casa.
5 secondi dopo il suo amico esclama mentre gli altri sono ancora terrorizzati"io l'avevo detto di andare al Sonny Beach"...io mi fermerei qui e basterebbe la ragione per la quale io piazzo il mio 7 e mezzo.

Rendere super-idioti e spacconi degli studenti di medicina,ritrovarsi con 40 minuti finali di sbudellamenti e squartamenti vari da far invidia al peggior Romero(si proprio lui che ultimamente non si fa più vedere con un prodotto decente)e un'ambientazione ben impostata e scenario perfetto per far divertire i nostri nazi-zombie risvegliati dopo anni di riposo.Questo é Dead Snow,gli Schizza-Cervelli parte seconda.
Una bella sorpresa,difatti il regista l'hanno preso per iniettare scariche di adrenalina e sangue a catinelle nella favoletta di Hansel e Gretel ;) Lo attendo con impazienza.

Uno dei miglior zombie movie in circolazione a mio parere(e non ci vuole tanto).Splatter a non finire,ideale godersi questo spettacolo appena dopo pranzo.