FA' LA COSA SBAGLIATA regia di Jonathan Levine

Blutarski     6 / 10  09/01/2010 17:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è in effetti un pò un film trappola, non sai effettivamente cosa ti rimane e cosa invece va a putt.ane. Penso che alla fine finirà presto nel dimenticatoio, anche se si percepisce lo sforzo immane di rendere i personaggi interessanti e originali. Il dott. Squires in effetti lo è, ma per il resto non vedo l'originalità nel descrivere i problemi adolescenziali di sempre, triti e ritriti. Poi la fotografia spenta e deprimente nostalgico a me non è piaciuta per niente, ca.zzo sono gli anni 90 dagli un pò di colore.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/01/2010 15:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrei essere più d'accordo. Nutrivo grosse aspettative su questo film, ripagate solo da Kingsley.
Poi non so te, ma io non riesco a trovare simpatico un gruppo di spacciatori rapper. Io li odio, i rapper.
Blutarski  18/01/2010 23:00:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io fortunatamente ho smesso di nutrire buone aspettative per i film onde evitare di rimanere deluso, quindi parto dal presupposto che il film fa c.acare.
Il protagonista in se non mi è piaciuto, neanche l'attore excicciobomba che lo interpreta. Il fatto è che a sto film manca una cosa fondamentale: una trama. Pensavano di fare una storia di vita giovanile nostalgico pop di sta cio.lla con venature alla Gus Van Sant ma di che? è una noia mortale ed è anche deprimente vedere sto picciotto che passa il suo tempo a sbavare, masturbarsi, spacciare e a sputarsi addosso, dopo un pò ti viene da piangere.

Non so niente io di rap, una volta mi piacevano i beastie ma non ho mai comprato abiti di 5 taglie più grandi o sporcato i muri di scuola.
Se per rap intendi quei puttanieri maschilisti bastardi e maiali che si circondano nei video di fi.ga beh, io li stimo moltissimo. Tutte quelle tro.iate east coast e west coast o quelli che si sparapacchiano a vicenda, beh se quello è rap...

Dai Jelly è solo l'invidia che ti fa parlare perchè nessuno ha creduto nelle tue rime e inoltre lo sanno tutti che sei un nero inside, altrimenti come si spiega che ti piacciono i cu.li grossi.